mamma mia che bel prodotto!
ocz si è ancora migliorata
mamma mia che bel prodotto!
ocz si è ancora migliorata
Impressionante...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
A quale scheda madre abbinereste questo portentoso RevoDrive, nell'ottica comune delle prestazioni senza necessariamente svenarsi?
socket ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Grazie Giampa per la celere risposta.
Mi piacerebbe montarlo sul mio vecchio 775 con Intel E8300, ma ho soltanto slot pci-express X16 (occupato dalla Nvidia GTS250) e slot pci-express X1 sulla mia Gigabyte EP35C-DS3R.
Tuttavia, individuando una soluzione performante ma non esosa in termini finanziari, potrei anche fare un upgrade del sistema e passare ad una nuova scheda madre con slot pci-express X4 necessario per il nostro RevoDrive: a tuo parere quale sarebbe la migliore accoppiata mainboard/cpu in quest'ottica?
se intendi aggiornare il sistema, aspetta P67 il 7 gennaio ...
personalmente l' ho provato sulla EVGA FTW3 socket 1366 con un i7 930 e fa paura ...
qunado uscirà Sandy Bridge, ad un costo tutto sommato contanuto, deciderai se prenderlo in considerazione oppure comprare Nehalem, ma di certo il socket 775 ormai comincia ad accusare ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
il P67 prende il posto del P55, i costi saranno gli stessi ...
non penso abbia molto senso puntare solo su un SSD su PCI_E con piattaforma datata, anche perchè il fatto di averlo scelto presuppone esistano esigenze "lavorative" dove anche l' accoppiata giusta CPU/RAM potrebbe servire ...
In effetti ho trovato in rete una previsione di prezzo pari a circa 140 euro per una Asus P8p67, che non sarebbe davvero male...
Buongiorno
La mia scheda madre è una Gigabyte P67A-UD4-B3 Rev.1.1
E' possibile installarci il prodotto OCZ RevoDrive x2 PCIe SSD - 240GB???????????
Non ha lo slot PCIex4.
Ha due slot PCIex16.
In uno dei due vi è installata una scheda video Ati Radeon HD6950, l'altro è libero.
Nelle specifiche della scheda madre è scritto che utilizzando la seconda PCIex16 entrambe le due PCIex16 funzioneranno a x8.
Che tipo di perdita avrà la scheda video installando, se compatibile, l'OCZ RevoDrive.
Qualcuno è in grado di darmi una risposta...................Grazie.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)