Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Io stavo per ordinare il RAT 7 ma questo 9 devo ammettere che mi alletta e non poco. Ho qualche dubbio sul peso ma non ho esperienza di mouse gaming wireless, ho sempre avuto qualche remora sul senza filo ad alte prestazioni.
Peserà un bel pò, il RAT 7 senza pesetti siamo sui 155gr.
Umm non uso fps molto frenetici ma mi sembra un pò pesantuccio mi sa che resto sull'idea iniziale del R.A.T. 7.
Azzzz... il RAT wireless mi attira davvero tanto, per me che ho una mano enorme sarebbe una salvezza poter regolare il mouse alle mie necessità!
sono indeciso fra questo, il RAT7 (wired), e il Logitech G700 che utilizza pero' stilo ricaricabili. Questo RAT9 invece come si alimenta? Non riesco a trovare l'info neanche sul sito.
Ha due batterie ed una basetta che ti permette di fare la ricarica, la batteria ha la forma di un "siluretto", guarda QUI nella galleri del sito Cyborg.
ah ecco erano quelle le pile allora sono contrario a scelte proprietarie per queste cose. Quando si esauriscono credo che il mouse diventi impossibile usarlo. Optero' per il 7 o il Logitech allora.
un etto e mezzo di roba?? ma sotto per spostarsi ha le ruote??
giusto per avere un confronto del peso.. il mio mause, un Logitech G9 con tutti gli 8 pesi (nota bene che di pesi che se ne possono utilizzare solo 4 alla volta) pesa soli 43 grammi... circa 1/3. Un etto e mezzo di roba sono tanti davvero
se poi calcoliamo che 155gr è il peso nudo del mause.. aggiungiamoci i pesi andrà bene per sfondare le vetrine. Sono quasi sicuro che se fosse stato utilizzato, per la struttuta principale un materiale più nobile che il ferraccio peserebbe di meno.
Non oso pensare al consumo dei pattini.. e del mause pad.
beh io l'ho comprato .. in primis vi dico che i pesi che si possono effettiamente mettere sono 6 e nn 4 come al solito ... come precisione è estrema ed è di suo abbastanza leggero.. anke se con i 6 pesi diventa un mattone quindi si può regolare come meglio si crede.. per gli estremi del gaming ci sono 3 funzioni molto comode 1° il poggiamignolo ( che all'inizio sembra strano ma poi diventa una salvezza ) il pulsantino rosso che può essere regolato ( azzera i dpi.. ) e lo scroll laterale che può essere utilizzato come tasto ( nel mio caso R ) che dire è un mouse eccezionale
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)