Complimenti al Napoli e stasera speriamo che la juve punisca l'inter cosi siamo ben saldi al primo posto
Ma AirJ nun posta più ?
PS: La panchina di Ranieri fa sempre di più Crick Crick
Complimenti al Napoli e stasera speriamo che la juve punisca l'inter cosi siamo ben saldi al primo posto
Ma AirJ nun posta più ?
PS: La panchina di Ranieri fa sempre di più Crick Crick
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Tranquillo che ci sono! E ricordati che anche lo scorso anno eravate in testa a questo punto del campionato.........
La Roma ha bisogno di tempo e... di un portiere.
Verrà fuori se daranno tempo a Ranieri e lo lasceranno lavorare in tranquillità (cosa mai facile a Roma, specie ora che i cugini sono incredibilmente in testa).
Sulla partita di stasera, è sicuramente da 1X. Se Eto'o gioca di punta son dolori, mentre la Juve dev'essere solida in difesa per tenere botto, altrimenti non c'è storia.
FInisce pari alla fine il big match della giornata tra inter e juve, 2 squadre che oggettivamente non sono quelle dell'anno scorso, anche se il mio pronostico pendeva verso i nerazzurri.
La fotografia del match è stata l'occasione di Milito (non che la Juve non ne avesse avute eh, specie con Quagliarella), l'anno scorso l'avrebbe messa in porta al 99,99%, quest'anno anche lui non è lo stesso e si è visto.
Il risultato lascia aperta una stagione che sarà sicuramente quella delle occasioni perse, vedremo chi riuscirà a sbagliare meno. Sulla Juve non mi faccio illusioni, stiamo diventando più quadrati rispetto a 3 domeniche fa, resta il fatto che ci manca una prima punta che faccia davvero male, nonostante oggi Iaquinta mi ha confermato che il suo apporto resta importantissimo nell'economia del nostro gioco.
E insomma Totti ha vinto il Golden Foot.
Che ne pensate?
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
A sto punto potevano anche darlo a me!
A 'nfami non me toccate er Pupone bello!
P.S. ma che premio è??? E' la prima volta che lo sento nominare!
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)