Gli accessi ci sono, ma non c'è "sprotettore" di un certo livello che non riesca a "ripulire" l'exe e le librerie interessate per aggirare gli accessi. Che poi possa rendere il gioco migliore questo lo ignoro, anche se basta cercare su google che su questo argomento se ne sentono di tutti i colori.
Io sinceramente, come ho già detto più volte, sono un detrattore di questo modo becero e fastidioso di salvataggio e "controllo", tant'è vero che quando ho perso il mio progress su Dirt2 ho abbandonato il medesimo per sempre. E questo non è giusto, tenuto conto che ho un passato lunghissimo come gamer e coi salvataggi alla vecchia maniera non mi è MAI, dico MAI, capitato nulla del genere.
Se dovesse succedermi anche con F1 2010 (anche se non ho ancora iniziato la carriera x ora) abbandonerò anche questo
si, richiede l'accesso a Windows Live, e allora?? dov'è il problema??
hanno "bucato" Windows Live, hanno "bucato" Steam, hanno bucato le varie consolle, al giorno d'oggi (purtroppo) un gioco non fà neanche tempo ad uscire che è già stato "bucato".
Anzi, di solito prima esce quello "bucato" e poi dopo un paio di settimane c'è il lancio della versione ufficiale. Di che cosa ti meravigli??
NB. io, quei due giochi che utilizzo li ho comperati come ho sempre comperato tutte le licenze dei programmi che ho sul pc, credimi, sono uno dei pochi che si può vantare di rispettare i copyright, in modo illegale personalmente non mi sono mai scaricato nulla, neanche un mp3.
eddai su nemmeno una canzoncina con emule???
comunque io non ne avevo nemmeno sentito parlare di windows live bucato
eppoi la ps3 è stata bucata provvisoriamente,con un aggiornamento firmware hanno tappato la falla...al momento
dai dai su non fare l'angioletto che qualcosa avrai bucato pure tu......
Non mi sembra questo argomento meritevole di approfondimenti, anche perchè si andrebbe, + o - velatamente, contro le regole scritte del forum.
Detto questo, credo che sul win live "bucato" ci si riferisca ad una falla clamorosa della Microsoft (a meno di prendere una cantonata, perchè appunto l'ho letto in rete) che, fino a qualche tempo fa, consentiva di giocare col servizio "live" appunto... anche con un seriale (originale) di altro gioco!!
La cosa sembra assurda ma pare fosse vera.... poi credo sia stato apportato il correttivo e adesso non credo si possa più.
Dead Space 2 Video Game, Sprawl Trailer HD | Video Clip | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
Il demo dovrebbe uscire prima della fine dell'anno!
Non me lo perdo di sicuro...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)