Hd5550

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da Bogo
    Ciao a tutti,
    non avevo più risposto perchè mi sono fatto cambiare la scheda video perchè era difettata e tra reso e riconsegna ne è passato di tempo. Me l'hanno cambiata, ma anche questa non funziona. Rispondendo agli ultimi commenti, collegando il monitor con qualsiasi cavo non va, ma il computer si accende e funziona. Infatti se poi collego il monitor alla porta video D-SUB integrata nella scheda madre tutto funziona, anche se con poca risoluzione, che è il mio problema. Sul bios è impostato che vada sulla scheda video maggiore, e ho anche provato a forzargli PCI ma niente da fare. Forse devo collegare gli alimentatori supplementari, ma sono ignorante e non so quali siano e come fare. Non ho nessun "aggancio" sulla scheda video, o almeno io non li trovo e non saprei cosa collegarci. Se qualcuno mi può aiutare...
    grazie ciao
    Ciao, non mi risulta che la tua hd5550 abbia un alimentazione secondaria, quindi non dovrebbe necessitare di ulteriore alimentazione..
    Comincio a pensare che magari la tua mobo non fornisca sufficiente alimentazione nello slot pci-e visto che trovare 2 schede morte di fila io credo sia molto ma molto improbabile...cmq aspettiamo il caro beta che sicuramente ne sa più di me..:furbo

  2. #12
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Hai provato ad aggiornare il BIOS della scheda madre? Potrebbe anche essere una incompatibilità con questo componente, eventualmente contatta anche il supporto ASRock
    betaxp86


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022