Ciao a tutti, secondo voi con una sola ventola da 140mm qual'è il migliore tra questi due dissipatori?
"Thermalright HR-02" o "Noctua NH-D14"
Ciao a tutti, secondo voi con una sola ventola da 140mm qual'è il migliore tra questi due dissipatori?
"Thermalright HR-02" o "Noctua NH-D14"
Sono due prodotti di fascia alta, direi al top, le differenze ammesso che si notino in ambito dayuse, penso che sia decisamente trascurabili così come è trascurabile l'avere il grado in più o in meno, sempre che la lettura sia precisa!
Personalmente prenderei il noctua perchè come brand mi piace di più, ha qualità da vendere.
Perchè una sola ventola da 140mm?? Il Noctua in configurazione doppia fan da 120mm con le ventole fornite in dotazoine Noctua NF-P12 ed NF-P14 (120 e 140) ti assicuro che non è per niente rumoroso, inoltre puoi sempre downvoltare per arrivare a 600-800 giri e li si che sono quasi inudibili.
Ema
tra loro 2 noctua .... ma perch' non un TR silver Arrow?
Non mi importa il rumore...più che altro lo spazio...lodevo montare su una Asus R2E in un case Enermax Uber chakra con ventolone laterale rimosso (per farci stare il mio Zalman 9900).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)