Arrivo in ritardo come mio solito ma letto tutto d'un fiato.
Complimenti a tutti e due per lo score e a giorgioprimo per essere stato scelto come arbitro per l'evento!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Grandiiiiii!!!!!!!!!!!! ;1;1;1
Mi sono letto tutto d'un fiato! Era da tanto che non mi gasavo tanto!
Peccato ragazzi... sarà per la prossima! Questa in ogni caso è andata alla grande
Gli aggiornamenti erano soltanto temporaneamente terminati, oggi e nei prossimi giorni ci saranno novita'. Iniziamo dunque dalla cerimonia di premiazione che ci ha visti comunque sul podio.
Qui il nostro giorgioprimo chiama a raccolta tutti i contendenti ed inizia a chiamare
5° Posto.... i nostri Delex e Cische. Non per demerito, ma per grandissima sfortuna.
Eccoci qua, intervista durante i preparativi prima della gara...
Link: YouTube - MSI - MOA 2010 - Team Italy Interview
Hardware Station Overclock Team
Seguici su Twitter: Tech Station on Twitter
O su Facebook: Tech Station on Facebook
4° Classificato - Team MPBK - S. Korea -
3° Classificato - Team ASD crew - Polonia -
2° Classificato - Team XtremeLabs.org - Ucraina -
1° Classificato - The Expandables - Svezia -
Foto di gruppo
Tutti i team partecipanti riuniti insieme sul palco, è stato un momento molto emozionante. Spente ormai tutte le "ostilità"... vediamo un gruppo di ragazzi sorridenti e felici di aver partecipato a questo splendido evento.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)