Forse avremo finalmente la risposta alla domanda di un Anonimo del Cebit "ma come fai a giocare se devi riempire sempre quel coso di azoto".Originariamente inviato da fr4nc3sco
Forse avremo finalmente la risposta alla domanda di un Anonimo del Cebit "ma come fai a giocare se devi riempire sempre quel coso di azoto".Originariamente inviato da fr4nc3sco
betaxp86
senti Giampino... prima che inizi a perder tempo con i giochi...perché non posti due foto del tuo viaggio?!?!
Originariamente inviato da betaxp86
Ciao Giampa. In bocca al lupo per il tuo futuro.
Anche io mi sono allontanato dal mondo dell'oc, per motivi vari, ma stò alla finestra e guardo. E' un poco come esserci .....
e poi, mai dire mai.
Ciaoooooooooo
Originariamente inviato da betaxp86
Maddai sul serio l' hanno domandato ???
Beh..........Nordling su XS aveva postato una foto di lui che giocava on-line con la cpu @ LN2
di nuovo un grazie a tutti ...
sì esistono elementi che chiedono se si può fare gaming sotto LN2 ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
azz Giampaolo, un bel pò che non seguo il forum e ritrovo questi post... Beh sono decisioni che uno prende dietro alle quali ci sono motivi di forte influenze... Comunque un grazie particolare è rivolto attè, quale tipo 7-6 anni fà mi feci appassionare al mondo dell'overclock e dei bench in generale... Ora per motivi lavorativi, università e altre cose ho abbandonato tutto, figurati sto su un mac ... Indimenticabili i tempi di atris e delle prime volte a flashare il bios dell'msi neo2 lol Ma ancora più da schiantarsi dalle risate gli screen di quello ''spammone di OPB'' looool... Ciao e ingamba
Ultima modifica di Mikestore : 09-06-2010 a 05:27
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
una perdità è pur sempre una perdita se pur per problemi personali che vanno oltre putroppo a una semplice passione...speriamo in un ritorno
Procio:INTEL CORE I3 540@cooled by EK Waterblocks,Mobo:P7P55D-E,Ram:Mushkin ddr3 1600,ali:CM SILENT PRO M700,Case:CM HAF 922,Vga:SAPPHIRE ATI RADEON HD 5750 vapor-x
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)