In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ho dei serissimi dubbi in merito.
Ci puo' essere qualcosa di meglio di Camera Raw, meglio di Photoshop la vedo molto dura.
Su consiglio di MAN sto valutando lightroom che usa sempre Adobe Camera RAW Provato ?
Rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Beh quello e' un camera raw evoluto, notevole! Diciamo che e' diverso da photoshop, ma non si puo' definire migliore.
La gestione dei file e' piuttosto fastidiosa, anche se ha i suoi vantaggi. Diciamo che per alcune cose va molto bene, ma per esempio io li uso entrambi, nel senso che il preliminare della post produzione alle volte la faccio con lightroom, i ritocchi finali con phohoshop.
Mi sono sempre posto una domanda curiosa e mi hai dato il LA Alessandro quindi ti uso
Mi piacerebbe sapere quanti qui, hanno iniziato a fare foto in analogico con la Pellicola da 35mm e Reflex Meccaniche (ormai Obsolete ma, ancora usate da gente come Bruce Weber) ?
:sam
Viste.. mai usate. Ma se tu hai cominciato da li'...sai perfettamente che lo sviluppo in camera oscura, almeno da quello che mi hanno detto, alle volte era ben poco limitato...
Cmq, si la post produzione e' per forza doppia, visto che ancora sto tarando le procedure... di solito cmq il passaggio e':
RAW--->Tiff--->Jpeg
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)