Allora io come bios ho quella precedente a quella, ora devo uscire, domani mattina faccio altre prove. Vi tengo aggiornati. Grazie di tutto
Allora io come bios ho quella precedente a quella, ora devo uscire, domani mattina faccio altre prove. Vi tengo aggiornati. Grazie di tutto
Stamattina ho provato a far girare un programma che testa il pc (OCCTPT), testando le ram della scheda video nessun problema, quando faccio il test degli shader dopo pochi secondi si riavvia il pc. I voltaggi sono tutti ottimi addirittura sopra il valore standard, mentre il Vcore fluttua dai 1.08 Volt ai 1.29 volt. non dovrebbe essere fisso sui 1.3volt?
leggendo vari forum ho visto che ci sono anche altri che hanno il mio stesso difetto, alcuni hanno risolto cambiando la RAM del computer.....
ho messo su anche l'ultimo bios della scheda madre, ma nulla si blocca semrpe...
ho provato ad abbassare la risoluzione e si blocca molto più tardi rispetto a prima, secondo voi perchè?
Ultima modifica di drake_1985 : 10-08-2010 a 22:15
ragazzi ho risolto, in pratica con la scheda video danno i cavi per collegarla ai molex dell'alimentatore. Il mio alimentatore essendo modulare ha in dotazione i cavi e dice di collegare la scheda video nell'apposita uscita dell'ali. così facendo si blocca tutto. Se invece io collego la scheda video ai molex (in cui l'alimentatore dice di collegare solo hard disk e dvd/cd) tutto funziona. Ora credo che a questo punto sia l'alimentatore che sia difettoso...
Secondo me è l'alimentatore che è difettoso nelle uscite apposite per la schede video e non fornisce abbastanza potenza e così va in crash tutto il sistema. La prox settimana vado dal negoziante e sento cosa mi dice per l'alimentatore...
Mmmmmm riesci a testare gli ampere? Il voltaggio è relativo... Se l'ali ha un altro canale per le vga prova l'altro...
Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200
li ho provati tutti i canali per le VGA anche perchè la scheda video ne usa già 2, e fanno sempre lo stesso problema. Non ho la possibilità di testare gli ampere...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)