che bestisa
Bella recensione e bell'alimentatore. Quali tester sono stati usati per la recensione?
Perfetto. Mi interesserebbe sapere esattamente cos'è stato usato. Attendo il tuo aggiornamento
Corretto...
Ora c'e' la pagina mancante...
Ciao!
sulla qualità dell'alimentatore non si discute nemmeno, è una spanna al di sopra rispetto a molti altri brand, avercene di alimentatori così
per quanto riguarda la lunghezza dei cavi è assolutamente in linea con la "concorrenza" ed ora, grazie alla tua spiegazione sono riuscito a capire anche il perchè li facciano così "corti"
sei un grande The Bis e non te lo dico tanto per dirtelo, da ogni recensione che fai riesco sempre ad imparare qualche cosa di nuovo
Grazie, questi complimenti sono il principale motivo per cui a suo tempo ho deciso di intraprendere la strada del "recensore".
Da quando ho l'oscilloscopio a disposizione ti assicuro che odio ogni centimetro di cavo in più, pensa che dovrò ricostruire il cabinet dell'alitester in metallo perche' mi fa interferenza con le sonde dello scope e della pinza amperometrica.
Allo stesso tempo sto facendo delle prove interessanti riguardo alle funzioni filtranti di diversi condensatori applicabili "at home" come ulteriore sistema per migliorare eventuali correnti in ingresso a mobo e vga... Poi e' arrivata corsair e ha seminato condensatori praticamente ovunque e ha un po' distrutto tutto il lavoro che avevo fatto, ma "fortunatamente" non tutti gli ali sono fatti cosi'....
Ciauz!
bello !!! non ho visto il prezzo però.....
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)