una pellicola trasparente oppure un velo di vernice ( o di lacca) sempre trasparente?
Ecco una piccola foto...
Come si noterà mancano ancora le rifiniture ai bordi che sono in parte bianchicci... devo ancora fissar la parte di sopra, mancano gli adesivi, devo sistemare ancora lo spazio che intercorre tra il poliver e la plancia sottostante (la foto non fa vedere bene lo spazio esistente, come dicevo poco sopra).
Le viti ai lati dei joystick non so se le conserverò fino alla fine... se rifaccio lo strato di plexy può darsi che cambio....
Inoltre sopra il monitor c'è il velo protettivo.. quelle increspature sono dovute a quello!
dai nell'insieme è venuto bene ...
come pellicola io intendo quella autoadesiva
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Quoto in pieno Brugola... davvero un bel lavoro... MI PIACE!
attendiamo le rifiniture!
Alla terzultima vite, una di quelle piccole che vanno ai lati del plexyglass (che ho RIFATTO DACCAPO con una resa decisamente migliore di quella in figura, senza quei dischetti metallici che si vedono) che entrano fino ad arrivare al legno sottto il lamierino... si mi spacca da un lato.
Non ho bestemmiato perchè ieri sera ero senza forze... se riesco entro questo weekend lo RIFACCIO PER LA TERZA VOLTA (bucare il plexy con la (le) fresa(e) a tazza è una operazione tanto delicata quanto FASTIDIOSA, perchè DEVI essere necessariamente PRECISO e hai bisogno di una mano, mia sorella la faranno Santa tra 200 anni!!), sperando che sia la volta buona!
Certo che, se qualcuno dovesse chiedermi lumi su come procederei gli farei risparmiare non meno di 9-10 errori che a vario titolo ho commesso, senza i quali la cosa è realmente fattibile, nei weekend, in un mese e mezzo o poco più.
Speriamo bene và...
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)