adesso non voglio fare la figura di quello che sà tutto ma in base alla mia modesta esperienza avere "tra le mani" troppe donne è come non averne nessuna.
A mio avviso è meglio averne una sola e farla contenta che averne tre e fargli il solletico
verissimo ... c'e anche chi anche ad una sola gli fa il solletico .... sai con quante ho dovuto sopperire io alle mancanze dei vari fidanzati/mariti che in 15 minuti avevano gia esaurito tutti i colpi o che alla loro gran topa preferivano lo stadio ????
io non ho mai tifato nessuna squadra ma mi è sempre piaciuto il gioco del pallone perchè mi ha dato la possibilità fare di quelle gran belle ..... "partite" !!!!!!! con marcatura a " donna " !
ad ogni modo lo so ... non tutti sono come lo zio ... e tra parentesi il motto del reparto dove ho prestato servizio militare era " dur per durà " la traduzione è scontata e la coincidenza è palese ...
w lo zio !!!! 1.75 x 82 kg di splendido esemplare di maschio italiano selezionatissssssssimo !!!!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Non ho capito il senso di tutto cio´, regala alla tua tipa un bel paio di scarpe all´ultima moda e vedi che si risolve tutto!!!fidati!!!gia´ testato!!
Ultima modifica di puzzolo85 : 21-02-2014 a 19:21
tu vai allo stadio e lasci la tipa a casa ???
Facciadibook
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)