Ecco come è andata.....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Ragazzi anzitutto un saluto a tutti perchè era una vita che non mi collegavo, ma mi sono arrivati clamori di questa vicenda e voglio dire la mia.

    Hiwa hai sbagliato e quindi devi pagare pegno nella community dell'overclock. Non entro nel merito delle sanzioni che qualcun'altro deciderà sulla base delle policy che vigono nei propri forum e/o siti all'interno della community di overclocking.
    Non so quale sia il motivo che ti abbia portato a fare questa cosa ma qualsiasi esso sia non può essere utilizzato come giustificazione o attenuante.

    Trovo odioso che qualcuno tratti questa questione come se fosse una questione di emergenza nazionale e una questione che tocca la credibilità in todo della persona. Alla fine ci dobbiamo ricordare che parliano di una passione (anche se capisco che dietro vi siano degli interessi), e quindi discriminare una persona o giudicare una persona sulla base del fatto che non ha rispettato le regole di un gioco (alla fine sempre di gioco si tratta) è una cosa che non mi va giù e che trovo ridicola.

    Per quanto riguarda te Hiwetto fai un pò come ti pare tenendo conto che se anche l'overclock è una grande passione, alla fine nella vita ci sono cose molto più importanti di questa passione come gli affetti, il lavoro, il proprio futuro, e quindi sono sicuro che tutto il tempo che non impiegherai nell'overclock a causa di questa pausa forzata, lo impiegherai in questioni che sono di gran lunga più importanti dell'overclock e che ti serviranno per costruirti un futuro migliore.

    I miei più sinceri auguri e un grande in bocca al lupo per il futuro.

    Con affetto,
    Vincenzo
    Ultima modifica di v_parrello : 23-07-2010 a 16:27

  2. #2
    byte
    Registrato
    Aug 2008
    Età
    44
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Hiwa, italiano è chi decide di vivere in Italia ed ama questo paese.

    Per quello che è successo l'unica cosa che posso dirti - e spero che non ti offenda - è che se le cose sono andate veramente così, rimetterci la faccia per punire uno di cui hai solo il sospetto di cheat, è veramente stupido.
    Per il resto ti auguro buona fortuna...immagino che non sia un gran momento per te.
    Ultima modifica di Rougequellovero : 23-07-2010 a 15:38
    CoolerMaster Cosmos - Thermaltake Toughpower 750W - Foxconn BlackOps - E8600@4200 Vcore 1,23 Cooled by Ybris Black Sun - 4x1GB Crucial Value D9KPT - Sapphire HD5970

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    per quanto riguarda il post di qualche bambino scemo su XS, fregatene Hiwa, non sono degni nemmeno di allacciarti le scarpe

  4. #4
    overclock addicted L'avatar di Soulman84
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Lecco
    Età
    39
    Messaggi
    76
    configurazione

    Predefinito

    ciao Hiwa, se hai letto su xtremesystems di sicuro avrai letto già anche come la penso io...
    aggiungo che secondo me sei stato un pò ingenuo..ma ormai il danno è fatto...
    ripeto anche qui, se sei una persona onesta, e a mio parere lo sei, questa lontananza forzata ti servirà a evitare in futuro altre ingenuità e saprai fare in modo di tornare in gioco più forte di prima e di dimostrare che non hai bisogno di score di altre persone per fare bene

    purtroppo capisco che la fiducia è una cosa molto molto difficile da riconquistare una volta persa e che qualcuno non ne avrà più in te, a prescindere da ciò che farai in futuro...

    forza e coraggio, rimani sempre e comunque un riferimento per tutti

  5. #5
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Per chi come me e altri ci mette l'anima quando overclocca e spende tempo e danaro per ottenere uno score lontano magari anche dalla top20 questa cosa rammarica un po.
    Hai fatto una cappellata ingenuamente ma apprezzo il fatto che ti scusi pubblicamente.
    Ti ho conosciuto, ti ho visto benchare 2 volte live, abbiamo parlato, mi hai dato molti consigli e per questo ti apprezzo e sicuramente questa episodio non sconvolge quello che penso di te, che sei una buona persona e anche simpatica.
    Le tue guide sono state fonte di ispirazione e i tuoi score con memorie etc sono stati illuminanti.
    Hai sbagliato, il mondo dell'oc ti ha punito, conoscendoti penso che ti giocherai la tua seconda chance ancor meglio della prima, senza cadere in queste ingenuità.
    Il manico non si cancella.

  6. #6
    kibibyte L'avatar di qballe
    Registrato
    Feb 2006
    Età
    39
    Messaggi
    328

    Predefinito

    .... quando ho letto qualche commento su XS ho provato un grande vuoto nel cuore.
    Hiwa è Italiano, lo è perchè vive qui e ama questo paese, perchè si fa il culo e paga le tasse, perchè, seppur viene da un terra lontana e con un modo di vivere totalmente diverso dal nostro, è entrato nel nostro paese e si è fatto il culo per essere accettato e per vivere qui, senza dire nulla, senza dire una volta che l'Italia sia peggio di dove abitava per qualsiasi motivo.... e questo gli dà più onore di chi è italiano e non fa altro che lamentarsi di questo paese per cazzate !!!
    La gente non dovrebbe neanche commentare, avere qualche score fatto con un phase non ti rende un cloccker .... e neanche avere i soldi per hw costoso ..... la gente non sà cosa vuol dire passare periodi magari di sei mesi a clocckare TUTTI i weekend, la sera di natale,pasqua,perfino il primo dell' anno.... non sà cosa vuol dire farsi 200km e vedere la scheda madre che da FF e tornare a casa ..... quindi :

    - se volete giudicare Hiwa come persona : non ne avete il diritto
    - se volete giudicarlo come cloccker : fatelo con la consapevolezza che il 95% di voi non sarà mai al suo livello, neanche con tutto l'hw del mondo e degli sponsor.

    quindi state zitti, tirategli le orecchie se volete .... perchè SI , ha sbagliato ..... ma il primo che esagera e insulta Hiwa insulta Zilla , ME , questa comunity e tutti quelli che gli vogliono bene come persona !



    Marco

  7. #7
    gibibyte L'avatar di beppe
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    budrio di cotignola,ravenna,italia
    Età
    50
    Messaggi
    1,267
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da qballe
    .... quando ho letto qualche commento su XS ho provato un grande vuoto nel cuore.
    Hiwa è Italiano, lo è perchè vive qui e ama questo paese, perchè si fa il culo e paga le tasse, perchè, seppur viene da un terra lontana e con un modo di vivere totalmente diverso dal nostro, è entrato nel nostro paese e si è fatto il culo per essere accettato e per vivere qui, senza dire nulla, senza dire una volta che l'Italia sia peggio di dove abitava per qualsiasi motivo.... e questo gli dà più onore di chi è italiano e non fa altro che lamentarsi di questo paese per cazzate !!!
    La gente non dovrebbe neanche commentare, avere qualche score fatto con un phase non ti rende un cloccker .... e neanche avere i soldi per hw costoso ..... la gente non sà cosa vuol dire passare periodi magari di sei mesi a clocckare TUTTI i weekend, la sera di natale,pasqua,perfino il primo dell' anno.... non sà cosa vuol dire farsi 200km e vedere la scheda madre che da FF e tornare a casa ..... quindi :

    - se volete giudicare Hiwa come persona : non ne avete il diritto
    - se volete giudicarlo come cloccker : fatelo con la consapevolezza che il 95% di voi non sarà mai al suo livello, neanche con tutto l'hw del mondo e degli sponsor.

    quindi state zitti, tirategli le orecchie se volete .... perchè SI , ha sbagliato ..... ma il primo che esagera e insulta Hiwa insulta Zilla , ME , questa comunity e tutti quelli che gli vogliono bene come persona !



    Marco
    la penso nello stesso identico modo
    -BEPPE PC-2xX5650 @4.5 ,evga sr-2,24 gb gskill ddr3 2133,asus 390x,corsair 1200,6x250 850 evo raid0+2x240 vertex3 areca 1880i,2xPioneer 212,samsung 7000 32
    -BEPPE PC2-8600K,asus Z370P, 4x8gb ddr4 gskill,ati 270x,corsair 750,960evo m2 250+1tb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus 1814blt,dell 2407 fpw
    -LORENA PC-i7-975ee @4.4,asus p6t dlx v2,3x4gb patriot ddr3,ati 4670,4x1tb raid10+DVD asus+asus1814blt,samsung 7000 32
    -POLDINO DUAL P3-1400T@1600 ,v5 5500,1.5gb ecc pc133,etc
    -G4 cube 1ghz,1,25gb osx 10.4.11

  8. #8
    mebibyte L'avatar di gandalfone
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    56
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Ci voleva Hiwa per farmi tornare a scrivere su un forum di HW...

    Che dire...niente...

    C'è solo una cosa che non capisco...Perchè te la prendi tanto per dei cazzoni (che tra l'altro non ho mai sentito!!) che scrivono stupidate su XS? Posso invece capire come ti senti e mi spiace.
    Ci sentiamo caro.

    Claudio


    PS: qballeee...

  9. #9
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da qballe

    - se volete giudicare Hiwa come persona : non ne avete il diritto
    - se volete giudicarlo come cloccker : fatelo con la consapevolezza che il 95% di voi non sarà mai al suo livello, neanche con tutto l'hw del mondo e degli sponsor.




    Marco
    Grande Marco

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  10. #10
    LN2 Addict L'avatar di franknos90
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Piacenza
    Età
    34
    Messaggi
    32
    configurazione

    Predefinito

    io dico la mia (anche qua.. ovunque praticamente..)

    Hiwa, detta senza mezzi termini, hai fatto una stronzata.. cheater o meno, l'errore lo hai fatto, e grosso come una casa.. ti sei giocato la reputazione costruita in anni di wr continui per una cavolata.. ma tant'è, il danno ormai è fatto, spero solo che "impari" da questa cosa che è successa.. hai avuto una lunga carriera che per questa "cappellata" è stata cancellata dagli annali con un colpo di spugna..spero solo che, quando potrai ripartire, lo farai cercando di dare il meglio come fino ad ora hai sempre fatto..
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V.Maini

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. mobo andata
    By fabcam73 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30-12-2008, 21:50
  2. e' andata persa....
    By Freddy in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16-01-2001, 07:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022