bella soluzione Plokko non la conoscevo
bella soluzione Plokko non la conoscevo
Scusate ma forse mi sono spiegato male......io vorrei trovare delle sonde a goccia per fare l'impianto come ha fatto wasky.
Volevo sapere se mi indicate un posto dove comprarle e se tagliando le originali da un termometro digitale con display retroilluminato e collegando le nuove il risultato non "sfalsava"
Grazie Tatone
ma scusa se compri un termometro digitale e ci piazzi direttamente la sua sonda(ovviamente opportunamente isolata) non fai prima?Originariamente inviato da tatone_996
I AM MAD SCIENTIST!
nulla è impossibile ma stare lì a modificare una sonda k.. poi è subito fatto criccarla... facendo delle ricerche nei wari shop che trattano materiale di water cooling non faticherai a trovare il tutto già pronto..Originariamente inviato da tatone_996
questo è a batteria.. ma ne esistono in commercio con alimentazione a molex.. retroilluminati.. ecc.. ecc.
...intendevo proprio quelle,ne ho anch'io una.
è possibile siano compatibili con altri sensori ma è sempre meglio lasciare il sondino originale gia calibrato,tanto un termometro di questi costa veramente poco ed è carino!
I AM MAD SCIENTIST!
Ho cercato ma non ho trovato nulla......sarà perchè è il mio primo impianto e non conosco molti shop......
Mi mandate qualche link in PVT? Ne cerco con sonda da poter fare il lavoro segnalato da Wasky e retroilluminati.......
Grazie davvero
Tatone
hai PVTOriginariamente inviato da tatone_996
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)