Surround e sub: settaggi con denon 2310

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
    nibble

Predefinito

Ahahah, mi vieni a cercare per picchiarmi??
    Nooo, il cafè du parc no, non mi piace!! :P

Predefinito

Originariamente inviato da lexartis
    Ok, ora sì che si ragiona!!! A 2/3 del volume il pavimento vibra... YESSSSS!!!!

Ma lo sapevate qual'era il problema? Un contatto con il jack... Ora l'ho bloccato e funziona!!!
    Alla buon'ora...comunque il settore dove attivare il sub te l'avevo segnalato....e tu avevi già attivato l'opzione:..sul settaggio manuale (Manual Setup)
    Speaker Setup/ Speaker Config/ Sub / Yes

sempre in questo menu...puoi regolare manualmente i livelli del sub (Channel Level- SW)

concordo con CrazyModder...se i collegamenti sono ancora come da foto meglio se i canali posteriori li colleghi alle uscite Surround....le surr-back/amp-assign servono per il 7.1
    sulla regolazione delle frequenze di taglio del crossover
    se hai selezionato l'opzione LFE: Subwoofer (solo Sub...la migliore) anzichè Sub+Main

sarebbe bene non lasciare un buco...mi par di capire che hai posto 100 Hz (limite down) per i 5 canali e 80 Hz (limite up) per il sub....e le frequenze da 80 a 100????
    ok ke un filtro taglia non di netto ma solitamente con una certa curva in funzione dell'ordine....ma meglio le frequenze siano coincidenti quantomeno.

nibble

Predefinito

Alla buon'ora...
    Eh, dillo a me...

I collegamenti li ho rifatti in base alle indicazioni del manuale Denon. In caso di biwire occorre mettere i secondi attacchi dei frontali in surround back e i surround su surround. In effetti la riproduzione è migliorata, anche dei posteriori.

Per quanto riguarda il crossover, posso anche fare come dici tu, però succede questo:
    l'opzione di settaggio crossover nel menù Denon compare SOLO se setto LFE+MAIN. Se invece metto solo LFE scompare.

Predefinito

Originariamente inviato da lexartis
    Eh, dillo a me...

I collegamenti li ho rifatti in base alle indicazioni del manuale Denon. In caso di biwire occorre mettere i secondi attacchi dei frontali in surround back e i surround su surround. In effetti la riproduzione è migliorata, anche dei posteriori.

Per quanto riguarda il crossover, posso anche fare come dici tu, però succede questo:
    l'opzione di settaggio crossover nel menù Denon compare SOLO se setto LFE+MAIN. Se invece metto solo LFE scompare.
    Ovvio....perchè se metti LFE+Main pioi/devi scegliere tu le frequenze...ma visto che hai un sub togli il lavoro gravoso ai diffusori "normali"

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)