nessuno?
nessuno?
La percezione degli scatti è qualcosa di piuttosto soggettivo se il frame rate non è costante. Se si viaggia a 45 fps più o meno fissi, gli scatti non li vedi. Li vedi invece quando, nonostante medie anche superiori di 60 fps, hai dei minimi attorno ai 20 fps o minori.
la tua scheda comunque non sembra presentare problema alcuno, secondo me è qualche casino software.
ciao,
ho formattato qualche giorno fa...ma nulla...
gli scatti ci sono ancora...non so piu che fare...puo' essere che il pc sia difettato..
non è che è tropo potente per la mia configurazione?
La tua configurazione è ben bilanciata... l'unico mio dubbio è che spesso i preassemblati danno problemi per via di compatibilità un pò ridotte.
Ciao chicco...lo penso anche io....
per questo motivo ho deciso di mettere in vendita la 5850...magari prendo qualcosa di meno potente...tipo una 9800gt...oppure vendo anche il mio pc e magari a natale me ne facico uno nuovo..
quindi se a qualcuno serve la 5850 è disponibile..
Ora ho installato una utility per verificare le condizioni del pc (speccy)...nell'analisi dei core del processore l'ultimo core gira a 2000 mhz anzichè a 2833, (quad core q9550) ma è normale...???
pc venduto...e cambiato...fenomeno...lo stesso!!penso che ero abituato bene alla fluidità della 9800gt...questa purtoppo è cosi..scatta...per' è normale che il frame rate non è fisso a 60?
Il frame rate, a meno che tu non abbia il v-sync attivo, è normale che non sia fisso.
Ma anche se tu avessi il v-sync attivo, nelle situazioni in cui la scheda non è in grado di generare più di 60 fps, il frame rate scende alla metà...
Ok...
ma comunque non è normale che una scheda faccia degli scatti e in acuni punti il fenomeno disturba il gioco...non è accettabile!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)