Buongiorno a tutti,ho un pc cosi configurato:
sk madre Asus p6t se
4 gb ram patriot
core i7 930
hdd 1 terabyte samsung
sk video sapphire 5850 1 gb
ed ecco l'assurdo...installo windows 7 pro 64 bit,installo i driver sk madre,installo gli ultimi driver catalyst dal sito amd,installo...i giochi non mi rilevano la sk video o dicono che c'è un errore nei file directx.provo a reinstallare le direct ma niente da fare.vado nel centro catalyst e addirittura manco mi fa vedere l'esempio di grafica quando clicco su 3D O_O
formatto,rimetto windows 7,driver sk madre,installo i catalyst nel cd stavolta..l'anteprima grafica me la fa stavolta..provo a scaricare il benchmark di final fantasy 14 per una prova..e inizia a dirmi che manca un file directx9...la cosa assurda è che la demo di call of juarez funziona...
Prima di riformattare avete qualche consiglio da darmi?sto sbagliando io qualcosa o non ho configurato un parametro?
ah il bios della sk madre è gia stato aggiornato.
Grazie a tutti per le risposte.....mi viene a male a pensare che questo pc deve essere pronto per le 5 di questo pomeriggio....
( scusate per qualche errore grammaticale ma mentre scrivo sono qua a fare esperimenti con sto pc...)