Salve a tutti! ultimamente con un mio amico stiamo moddando un case server trasformandolo ed adattandolo ad un liquid cooled tutto autocostruito (quasi tutto). poi posteremo un video e qualche foto del risultato siamo sul finire...nel frattempo vorrei avviare un progettino per un case in plexiglass e dare un pò di estetica al mio pc con water station che attualmente si trova alloggiato su una cassetta di vini in legno molto fine con tubi e ventole che passano ovunque....funziona perfetto però esteticamente fa molto....cagare. volevo creare un case in plexiglass e pensato se al posti di tagliare i vari lati potevo evitare il taglio e dare già una forma riscaldandolo. mi spiego meglio:
- i lati riesco a piegarli senza problemi ma alla fine devo sempre creare delle pareti che devo incollare.
- io voglio evitare l'incollaggio per far vedere gli spigoli come lineari senza tagli e incollagi.
- come posso fare? mi passava questa notte per la mente un metodo ma non so come perfezzionarlo epr farlo funzionare a dovere.
- se riuscissi a piegarlo tutto ed arrivare alle parti da incollare, supponendoc he mi creo un piccolo stampo ad angolo e poi riscaldo per bene il plexi sciogliendolo...queste due pareti sciolte riescono ad incollarsi tra loro e dare l'effetto desiderato?
Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Graziue!