Bravi Bravi Bravi!!!!!
E siamo sul podio!! ..... speriamo che questo valga per amplificare l'interesse per questa disciplina anche qui in ITA
Ancora bravi ragazzi !!
\Deos
Hanno fatto le cose per bene, se lo sono meritato. Al termine hanno anche provato a spaccare tutto, ma alzare il voltaggio oltre un certo livello significava solo freeze ...
La tattica è stata ottima, poco stress sui componenti interrompendo i test, senza portarli a termine sempre come ha fatto qualcun'altro, che ha poi perso la cpu o la mobo. Grandi ragazzi, grande tecnica, ora ci dovrete far vedere qualcosa anche a Taiwan!...
Complimenti
Il nostro piu' grande ringraziamento va a questi ragazzi, lo staff di MSI che ha reso possibile l'evento.
Organizzazione impeccabile, location splendida e suggestiva, e un evento che in questi due giorni ci ha tenuti impegnatissimi.... Grazie MSI!!
davvero complimenti ragazzi!
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
Bravi bravi Cischetto e Delex
Mi raccomando per il cappello di topolino che ci tengo
finalmente posso postare... ho evitato di farlo prima per non portare iella
ottimi run ragazzi, sono felicissimo per voi e daje ora andata a taiwan!!!
complimenti ancora
Grandi ragazzi ho letto solo adesso, ma ci avete fatto onore, altro che quei caproni in maglia azzurra!!!
Un grosso in bocca al lupo per Taiwan.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)