ciao ragazzi ma dove posso prendere i led da inserire nel pc così da renderlo lumino un pokino e come si attaccano alla corrente oppure all'alimentatore ihihihih grazie
ciao ragazzi ma dove posso prendere i led da inserire nel pc così da renderlo lumino un pokino e come si attaccano alla corrente oppure all'alimentatore ihihihih grazie
Ma intendi prodotti già, finiti tipo quelli di revoltec oppure vorresti trovare dei led per costruirti tu qualcosa?
no qualkosa già finito ke poi io l'attacco al case e lo collego non so se alla scheda madre oppure all'alimentatore non ne capisco di ciò?
grazie
interesserebbe anche a moi
Perchè ho una ventola UV reactive,e volevo sapere se i led pubblicizzati possono essere integrati nella ventola(nei 4 fori interni al case,visto che gli altri sarebbero occupati dalle viti).
O se è meglio usare una striscia luminescente :P
Giusto per non "sottoutilizzare" questa ventola silenziosa UV.
allora rispolvero il 3D se può essere ancora utile , i led belli e pronti li trovi in vendita negli shop on line che si occupano di modding ...
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
la 220 non serve ... esistono dei neon specifici con connessione molex 4 pin che si attaccano ad un linea a 12 v dell'alimentatore del pc lunghi 10 cm o 30 ... con 10 euri li compri ... hanno il tasto on/off e li accendi a piacimento .....
Facciadibook
Facciadibook
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)