crossfire

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    nibble

Predefinito crossfire

ciauzZ a tutti raga volevo chiedervi ho montato il pc nuovo .... asus rampage 3 / 2 sapphire oc 5970 /intel x 980 / 12 giga di ram ddr 3 2000 mhz / scheda suono fatal1ty le ultime ...volevo chiedervi per far fuonzionare le schede grafiche in crossfire le devo installare nella scheda madre e poi collegarle con il cavetto piatto che danno in dotazione, fin qui ok . chiedevo per essere sicuro che funzionassero tutte due assieme devo collegare solo il cavo all esterno che va al monitor e basta o in piu serve un cavo da collegare una all altra sempre dall esterno , praticamente sulla resa dove si collega il monitor ?

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Ciao,

non serve collegarle all'esterno come si faceva una volta. Basta inserirle e collegarle con il ponticello crossfirex.

nibble

Predefinito crossfire

ah ok un mega grazie

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Ciao, visto che di configurazioni daily con due 5970 non se ne vedono molte, vorrei chiederti un favore.
    Un altro utente ha segnalato un problema sotto Win7.
    Potresti farci sapere se si presenta lo stesso problema anche a te?

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

nibble L'avatar di Jason V.
    configurazione

Predefinito

hahahaha... praticamente non devi più aggiornare l'hardware fino al 2024 ... se mi serve uno strappo per andare su Marte ti chiamo!!!
    Se Peter Jackson avesse voluto impressionarmi con quei suoi filmini, avrebbe finito il terzo con la sola conclusione logica possibile: quando quel cazzo di Frodo si sveglia dal coma e gli hobbit sul letto ridono, fanno le capriole e Sam sta li sulla soglia che lo guarda con quella faccia da gay cazzo! Aveva uno sguardo così gay che già mi vedevo Sam che diceva agli hobbit di andare a farsi un giro per saltare addosso a Frodo e ciucciargli l'uccello, ecco quello si che sarebbe stato un finale da Oscar... poi una volta concluso il festival della ciucciata Sam dovrebbe cagare su Frodo, dritto in bocca (Clerks II)

nibble

Predefinito crossfire

gia ...ci girera crysis ? zi zi ci gira ci gira se magna pure metro 2033 senza problemi in dx 11 anche se trovo il gioco bello , bella storia , ma sinceramente la grafica mi sembra quella di half life un po piu pompata , per dirla tutta non mi piace , sara lo stesso motore grafico ma pompato di stalker? non vedo l ora che esca il nuovo call of duty e medal of honour ambientato in vietnam ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)