iTunes per Windows, guida alla messa a punto audio

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
  1. #11

    Predefinito

    Salve!
    Vi comunico che la Apple ha rilasciato una nuova versione di iTunes: pare che siano stati risolti un po' di problemi qua e là e, stando alle comunicazioni ufficiali, migliorato le prestazioni generali del programma (non è stato specificato in cosa)...
    Massimo Bianco

  2. #12
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimo Bianco
    Salve!
    Vi comunico che la Apple ha rilasciato una nuova versione di iTunes: pare che siano stati risolti un po' di problemi qua e là e, stando alle comunicazioni ufficiali, migliorato le prestazioni generali del programma (non è stato specificato in cosa)...

    Ottimo speriamo che hanno risolto il problema di dover uscire per leggere file con sampling differente

    Aspetto le tue considerazioni sulla niuz version di I-Tunez

    Io invece stò testando un software molto versatile e che credo sia la panacea per molti audiofili poi lo vedrai di sicuro



    Hai posta Massimo con le info per il portatile che ti dicevo al telefono


    con stima


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #13

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Ottimo speriamo che hanno risolto il problema di dover uscire per leggere file con sampling differente

    Aspetto le tue considerazioni sulla niuz version di I-Tunez

    Io invece stò testando un software molto versatile e che credo sia la panacea per molti audiofili poi lo vedrai di sicuro



    Hai posta Massimo con le info per il portatile che ti dicevo al telefono


    con stima


    Roberto
    Dunque:
    1) La nuova versione di iTunes non risolve il problema di dover cambiare in QuickTime la dimensione e la frequenza di campionamento del file che si desidera ascoltare.
    2) Non ho riscontrato, sul mio sistema, variazioni significative rispetto alla versione precedente.

    P.S. Roberto, hai letto la mia mail?
    Massimo Bianco

  4. #14

    Predefinito

    Buonasera, popolo "liquido"!
    Vi rendo noto che da ieri è disponibile ufficialmente la nuova versione di iTunes (V9.2).
    Apple - iTunes - Download di iTunes

    Inoltre, ai possessori di iPod Touch di 2a e 3a generazione (e iPhone 2G e 3G) ricordo che dal prossimo lunedì, 21 Giugno, sarà disponibile il nuovo software iOS4: Apple - iPod touch - Tante novità con il software iOS 4
    Massimo Bianco

  5. #15
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Appena scaricato la nuova versione di iTunes.

  6. #16

    Predefinito

    Buongiorno!
    Vi comunico che stata rilasciato iTunes 10. Nuova versione che promette interessanti novità...
    Apple - iTunes - Tutto ciò che fa spettacolo
    Massimo Bianco

  7. #17
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Grazie come sempre Massimo per le info e gli aggiornamenti

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #18

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Grazie come sempre Massimo per le info e gli aggiornamenti
    Carissimo,
    per me è sempre un piacere...
    Massimo Bianco

  9. #19

    Predefinito

    Ho letto,
    ma ancora non ho provato personalmente, che la nuova versione 10 non permetterebbe più di usare i nas come server itunes, per quelli (e non sono pochi) che lo permettevano simulando itunes stesso...
    Hardmac.com : Le "Macbidouille" in English - iTunes 10 breaks compatibility with NAS servers

    E che quindi sarebbe indispensabile utilizzare un mac con itunes in esecuzione per condividere la propria libreria itunes...
    Stiv, stiv, non starai esagerando...???
    In attesa di un firmware upgrade del mio Synology...

  10. #20
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da capitanharlock
    Ho letto,
    ma ancora non ho provato personalmente, che la nuova versione 10 non permetterebbe più di usare i nas come server itunes, per quelli (e non sono pochi) che lo permettevano simulando itunes stesso...
    Hardmac.com : Le "Macbidouille" in English - iTunes 10 breaks compatibility with NAS servers

    E che quindi sarebbe indispensabile utilizzare un mac con itunes in esecuzione per condividere la propria libreria itunes...
    Stiv, stiv, non starai esagerando...???
    In attesa di un firmware upgrade del mio Synology...
    Gli acidi a Stiv devono aver fatto male ho capito perchè ha perso il 13% di vendite su desktop e notebook dopo Seven


    L'altro non è che sia migliore intendiamoci



    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25-05-2012, 21:57
  2. Messa a punto del PC per uso audio
    By Massimo Bianco in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 146
    Ultimo messaggio: 15-05-2012, 21:51
  3. Exact Audio Copy (EAC), guida alla messa a punto del programma
    By Massimo Bianco in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-05-2011, 07:45
  4. Messa a punto della Abit KT7A con TB 1300mhz
    By Trombas in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-05-2001, 23:28
  5. Messa a punto
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-05-2000, 06:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022