salve a tutti mi chiamo danilo e sono nuovo,ho un problema con il mio pc,cerco di sintetizzare....ho voluto sostituire la mia geeforce 8500 con una sapphire hd5770 1gb ddr5,allora disinstallo i vecchi driver spengo il pc lo apro,sostituisco il vecchio alimentatore da 350watt con uno nuovo della kraun potenza 600watt,i quali erano consigliati per la scheda nuova,cmq procedo anche con la sostituzione della scheda video chiudo il case accendo eeeee.....sorpresa!!! funzionano solo le ventole i due carrelli dei lettori dvd e nulla altro,sistema operativo vista 32 bit con 4gb di ram morto,schemo nero e nessun segnale,pero noto un led verde acceso sotto la nuova scheda video.allora procedo e cerco in giro qua e la informazioni e leggo che potrebbe essere il bios allora vado sul sito hp trovo il bios aggiornato al mese di ottobre 2007 lo scarico lo installo ma nulla da fare rimetto la scheda vecchia il pc parte la rileva reinstallo tutti i driver e tutto torna normale,riavvio il pc vado nel bios e controllo l aggiornamento appena fatto e la data mi viene riportata al 2006 e la versione del bios non corrisponde a quella scaricata ed installata!!!forse per finta....ora non so che pensare potrebbe essere l alimentatore??scheda madre non compatibile??ma ho letto che le asus P5LP-LEsupportano schede da 1gb,memorie ddr2 con ddr5 incompatibili??non credo,sono indipendenti dalla scheda video,non so piu che pensare ...spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema o magari c'e' gia stato qualche caso!!!hd5770 guaste da fabbrica che sappiate e' gia successo???
intanto saluto tutti!!!!ciao DANILO