GOOC 2010 Nexthardware - [NEWS]

Pagina 15 di 20
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 191
  1. #141
    kibibyte L'avatar di canna1988
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    35
    Messaggi
    250

    Predefinito

    eccoci raga

    allora un grazie agli organizzatori che sono riusciti a mettere su davvero un evento spettacolare.

    Grazie a tutti gli Sponsor ovvero, CoolerMaster, Kingston, Gigabyte e Intel.

    Agli altri overclocker che si sono dimostrati essere delle persone eccezionali, oltre che molto abili a districarsi nei meandri dei Bios

    A Kangaxx per essersi portato a casa il primo posto, a Delex per aver quasi riconfermato quello che di buono aveva già fatto l' anno scorso, e a Marco (Fogna) che è riuscito a scavalcarmi al photofinish, mentre a tutti gli altri i complimenti vanno fatti poichè hanno comunque tenuto degli ottimi scores e tirato al meglio il loro Hardware.

    Per quanto riguarda me, posso dire di essere molto soddisfatto, sono fuori dal podio ma alla fine non è importante.... la cosa fondamentale è essersi divertiti e aver passato 2 splendide giornate.

    Grazie ancora a tutti :-)

  2. #142
    LN2's friend L'avatar di Zannema
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    36
    Messaggi
    789

    Predefinito

    Confermo che l'evento è stato molto bello, tutta la fantastica compagnia dello staff e dei clockers, un ringraziamento speciale và a Massimo e Giampaolo per avermi ospitato come giudice, per me è stato un onore poter partecipare, un grazie a tutti ragazzi, speriamo di rivederci presto

  3. #143
    nibble L'avatar di rsannino
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    54
    Messaggi
    63

    Predefinito

    eccomi anche io .. STANCO?? no distrutto .... due giornate passate molto bene, organizzazione ineccepibile e, devo essere sincero, mi attendevo dell'astio invece tanta cordialità: mi sono trovato bene e alla fine ho fatto il possibile con quanto a mia disposizione. Complimenti al vincitore sperando che anche nelle prossime selezioni riesca a mantenere la posizione di ieri
    Ottima organizzazione e disponibilità degli sponsor ... che dire, grazie a tutti dagli sponsor, agli organizzatore e agli altri sette "avversari"

    Ciao

    Roberto

  4. #144
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    un grandissimo plauso a Massimiliano e a tutti gli organizzatori, si e' riuscito a replicare con successo i risultati dell'anno scorso, i complimenti vanno a tutti i partecipanti che non si son mai tirati indietro, in particolare a Filippo che si e' guadagnato la finale europea ....Filippo, spera ci sia l'aria condizionata

    al prossimo anno

  5. #145
    nibble L'avatar di rsannino
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    54
    Messaggi
    63

    Predefinito

    aria condizionata??? c'è l'azoto tanto XD

    ciao

  6. #146
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    44
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    Complimenti a tutti voi ragazzi


    bravissimo filippo te ragazzo farai danno devo stare attento

    e un grazie a nostro staff, massi,zilla,giampa,dimas,beta,the mic,genna,davide,,,,, (senza di te chi mi fa la foto con la carta igienica rosa in mano ? )


    stato davvero bello rivedervi di persona

    la cena è indimenticabili, poi fogna mi spiega meglio dove finito il suo 8600

  7. #147
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,765
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti a tutti: organizzatori, partecipanti e sponsor.
    Eventi del genere fanno bene alle comunità di clocker che sono sempre più numerose ed agguerrite.
    Un grosso il bocca al lupo a Filippo per Istanbul, sperando che la sua avventura duri il più a lungo possibile.

  8. #148
    kibibyte L'avatar di Luka
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    Catania
    Età
    55
    Messaggi
    406
    configurazione

    Predefinito

    Bene, rientro oggi e mi fa piacere leggere che sia andato tutto benone.
    Complimenti al vincitore e speriamo che alla finale europea possa replicare.
    Come sempre Delex ha dimostrato il suo grande talento. Bravo ragazzo! Mi dai sempre soddisfazioni!

    Complimenti a tutto lo staff!

  9. #149
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Vorrei fare una precisazione:

    Per quanto riguarda questo evento io ho gareggiato per il mio Team di OC PCBrain.it , come team overclock attualmente sono sponsorizzato da loro e senza di loro non sarei stato in grado di ottenere questo risultato, in particolare ringrazio Canna.

    Come sicuramente avete già visto io sono moderatore di schede madri su pctuner e do una mano con le recensioni per il portale di pctuner ma tutto quello che riguarda me, tutto quello che riguarda KanGaXx e quello che faccio in overclock è pregio di PCBrain.it.

    Ringrazio tutti e in particolare gli sponsor, Canna e la fantastica organizzazione.


    ps: grazie hiwa spero di fare sempre del mio meglio.

  10. #150
    gibibyte L'avatar di MARCO74
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Roma, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,205

    Predefinito

    Volevo ringraziare Danilo e Tamara di Gigabyte,Massimiliano e Giampaolo e tutti gli sponsor e tutto lo staff di Nexthardware che anche questa volta anno reso possibile un evento Fantastico e i impeccabile,che dire e stato un onore e un piacere passare due giorni con delle persone stupende

    Ps. Fogna anche io a cena non ho capito che fine ha fatto sto cazz. di E8600

Pagina 15 di 20
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. GOOC 2010 Finali Europee - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24-07-2010, 16:07
  2. GOOC 2010 selezioni italiane 22-23 maggio
    By giorgioprimo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 07-05-2010, 01:51
  3. Nexthardware Battlefield - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 20-12-2009, 14:43
  4. GOOC Finali Europee - [EVENTI]
    By betaxp86 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 30-04-2009, 22:36
  5. GOOC Nexthardware - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 243
    Ultimo messaggio: 01-04-2009, 23:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022