Ciao ragazzi, volevo informarvi che se non l'aveste già notato, HWBot comincia a presentare parti tradotte in italiano: mi sto occupando io della traduzione e in questo momento sono a circa metà anche se la versione uppata sul loro server è di solo il 20% circa.
Nei prossimi giorni dovrebbe essere uppata l'attuale al 50%.
Volevo segnalarvelo perchè tradurre è più insidioso di quanto potrebbe sembrare, dato che non sempre riesco a capire a quale parte del sito si riferiscano le voci e si fa fatica a proporre un giusto corrispettivo italiano per un'espressione tipica inglese.
Dunque volevo chiedere la vostra collaborazione in caso vedeste qualcosa che non va, oppure in caso aveste suggerimenti su modifiche o miglioramenti.
Su hwproject ho ovviamente aperto un topic apposito, se Giampa o il mod di sezione me lo permette, metterei qui un link, così che chiunque possa venire a postare "di là" e mi rimanga tutto raccolto insieme, più semplice per me dato che così non devo rincorrere per i vari siti i suggerimenti
Grazie a tutti!
Link alla discussione su hwproject: http://forum.hwproject.net/showthrea...974#post109974