anche Hipro si è fatto 4 risate sul filmato ....
anche Hipro si è fatto 4 risate sul filmato ....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ho benchato con 4 X 5870 @ 1020 1.35 + Gulfy @ 6088 1.85 vantage con un solo ali antec la cosa che intressa a me e tutti i clocker nel mondo
Enermax 1250W e sirtec 1200W mi davano problemi a 5300 gulfy e 4 video, infatti usavo sempre 2 ali
che è una bomba nessuno le mette in dubbio ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ma Hipro è il tizio che si è autocostruito la PSU?
Long Live Rock & Roll
Chissa quanti Watt ancora avrebbe retto l'alimentatore, sarebbe interessante vedere anche le tensioni in uscita con tutto quell'assorbimento
Quello che volevo dire non è (come avevo specificato) che questo alimentatore sia una schifezza... Anzi!!!
Il problema è che probabilmente chi ha pensato di farsi pubblicità con questo filmato pensa di aver a che fare con degli sprovveduti, e scusate se ve lo dico, ma fino al mio intervento il tono del Thread dava ragione a quelli che pensano di intortare la gente facendo vedere dei numeri che non significano nulla...
Lavorando ampiamente fuori specifica quello che non vedete e che nessuno solitamente misura, è l'aumento, in alcuni casi vertiginoso, del ripple. Senza contare le tensioni erogate ecc ecc...
Quello che a me da "fastidio" è come sia facile prendere per il culo gli utenti mostrando semplicemente dei numeri...
Meditate gente...
Ciao!
Ah notizia dell'ultim'ora... Nelle prossime recensioni sugli alimentatori sto pensando di inserire un "Crazy Load" test...
Il problema è che per una bestiaccia come l'Antec 1200 probabilmente il mio load simulator non è abbastanza potente...
Ciao!
P.s. Secondo problema è che probabilmente rischierei di far secchi parecchi alimentatori... Mah vedremo...
fra l'oc version e questa: Antec True Power Quattro TPQ-1200 - 1200 Watt(che trovo dal dragone)
c'è qualche differenza?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)