tradeco web è affidabile? ho trovato la sapphire 5970 a 569 euro
purtroppo ora 5870 reference pcb non se ne trovano + e non voglio rischiare, cosi appena aggiorno mobo e cpu mi ritrovo la vga :-)
tradeco web è affidabile? ho trovato la sapphire 5970 a 569 euro
purtroppo ora 5870 reference pcb non se ne trovano + e non voglio rischiare, cosi appena aggiorno mobo e cpu mi ritrovo la vga :-)
Io ci ho comprato svariate volte e mi è sembrato uno shop discreto, anche se per gestire gli rma ci mettono tempo, almeno secondo la mia esperienza.
Long Live Rock & Roll
cmq ho notato una cosa, la 5870 al crysis benchmark in 1920x1200 con aa 4x fa 31,7 fps.
io attualmente con le 4870 in crossfire faccio con aa @8x 31,3 fps, quindi con aa @ 4x tranquillamente scendo a 32 e forse qlc in +.
a questo punto, rischio che con una 5870 vado peggio, con i filtri al max su giochi di ultima generazione, e quindi spenderei soldi inutili anche in vista di un futuro upgrade a corei7
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.tomshw.it/guides/hardware/graphic/20090923/images/Crysis%20No%20AA.png
a quanto pare, un crossfire è sempre un crossfire, e a quanto pare, la sola 5870 non permette prestazioni da poter giocare a crysis ad esempio, al max della risoluzione con aa @ 8x.
se devo fare il passaggio credo sia meglio per la 59..
mah sono talmente indeciso..... qualcuno che mi convince?
presa !!!
5870 e q9650 (da portare almeno a 3.60 ghz)
vi faccio sapere se va almeno quanto le 2 4870 che ho ora
Q9650 è una gran CPU, secondo me a liquidi ti tiene scialla 4Ghz !!!
Long Live Rock & Roll
per la serie "io sn fortunato"
oggi arriva la 5870, et voilà mi hanno mandato la 111 invece della 2111 ed è quella con la ventola centrale orrenda.
li contatto, e gli spedisco la scheda indietro, io avevo acquistato la 2111 dal loro sito.. e me mandano la revisione..
bah.. cmq mi dovranno rimborsare e leggi del c@zzo, ho perso i soldi della spedizione + quelli della spedizione di oggi!!!!!!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)