Salve,
Ho acquistato questa scheda video ed installata sulla scheda madre. Purtroppo dopo una prima giornata di utilizzo normale in cui (collegata al HDTV Samsung 40') non ho avuto problemi particolari, il giorno successivo il televisore non è più riuscito a trovarmi il segnale del PC.
Specifico che:
1) Ho utilizzato la combinazione di tutti gli ingressi HDMI del televisore, sia con l'uscita HDMI che con tutte e due quelle DVI della scheda video.
2) Ho utilizzato l'uscita DVi della scheda con l'ingresso SVGA del televisore.
3) La scheda quando avviata la prima volta, dopo l'installazione dei driver aggiornati, si è automaticamente settato su 1920x1080, senza problemi.
4) Dal secondo giorno (ovvero da quando non riesce più ad essere visto dal televisore) la ventola della scheda video va a manetta senza rallentare mai, ed i led verdi accesi sul retro sono sempre due (ma a che servono?)
5) Per chiare, non mi fa vedere niente, neanche il Bios. Il televisore mi dice proprio "Nessun segnale", anche se (sentendo che qualcosa è collegato) non mi dice "Controllare collegamento" (che vuol dire più o meno.... ma non hai nulla attaccato?).
6) Per la giornata in cui ha funzionato, a parte un problema iniziale di riconoscimento della scheda con il televisore (ma che mi permetteva di vedere il bios e che si è risolta con i driver aggiornati!!) non è successo nulla di particolare e tutto ha funzionato bene (con la ventola che andava ad una velocità direi normale)
Sto seriamente pensando ad un RMA. Vorrei evitare, ma l'unica cosa che posso pensare è un difetto di fabbrica.
Che ne pensate?
Grazie molte dell'aiuto.