Ci sono le foto, un po' e le pubblico... tu però sei uno scassa ***** tutte le volte
Ci sono le foto, un po' e le pubblico... tu però sei uno scassa ***** tutte le volte
betaxp86
è stata una bella serata , ci siamo divertiti parecchio e credo che anche i risultati prodotti, tenedo conto del tempo ristretto che abbiamo avuto a disposizione per provare il tutto, siano degni di nota . Non ho visto altri 3D
impressionanate la mobo che non ha mostrato un momento di incertezza ed ha girato rock solid tutto il tempo ( complice una bella spalmata di vaselina .... LOL )
vi ho seguiti in compagnia di un amico via livestream...
altri 3d ce ne sono.... ma la vs. CPU è andata veramente forte.
COnfermo che la Crosshair è una bestia....sono rimasto impressionato anche io dalla ripetibilità e facilità con cui esce dai casini quando uno sbaglia settaggio...
notevole
Bello bello , anche io piacevolmente colpito ... grande mobo e Cpu molto divertente.
Bella gente ci siamo divertiti parecchio , sembrava di stare un po' sotto elezioni con Beta che tirava fuori ogni tanto qualche Exit Poll
ottimi run
peccato che queste cpu non le abbiano fatte a 32nn, spero che amd si dia una mossa
penso che AMD li metta on-line a breve ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Beh AMD ora come ora, non ha la necessità di passare a 32nm, i nuovi 6 core, consumano come i vecchi 4 (step C3) e si cloccano anche meglio... mi sembra che stiano lavorando bene
Il prossimo passo saranno le CPU Ibride con la Grafica integrata, ma se ne parla più in la.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)