ciao, ho la versiona base senza la skin etc.. non capisco una cosa... dov'è il tasto per la ricerca? O.o
ciao, ho la versiona base senza la skin etc.. non capisco una cosa... dov'è il tasto per la ricerca? O.o
ok messo tema darkone.. non capisco come configurarlo però... non capisco perchè mi viene la stessa foto per quasi tutte le canzoni e perchè ci sono 10000 "sezioni" con lo stesso artista e le canzoni sono tutte ripartite a caso... non c'è un modo per visualizzare tutte le canzoni sotto il singolo artista indipendetemente dall'album?
va bene fare queste cose noiose che per 3000 canzoni ci metterò un mese, ma poi il problema rimarrebbe, cioè, mi dividerebbe ogni singolo album mentre io vorrei tutte le canzoni di un artista sono lo stesso spoiler.. non so se mi spiego... un pò come itunes...
grazie 1000.. no l'importante è che si possa fare e non perda tempo...
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
io riesco a visualizzare quella schermata ma in "genere, artis e album" non c'è niente.. come hai fatto a metterli? vanno messi uno per uno? (ps, hai visto i collegamenti al mini behringer?)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)