Ormai sono montati non avrebbe senso
quella è una cosa che fai se, decidi di costruirti che sò un Aleph 4 e quindi, avrai esigenza di selezionarti gli IRFP 244 e gli irf9610 per VGS maggiore
nel caso del 4 di Pass te ne servono 24 in totale quindi in teoria ne dovresti prendere un centinaio poi quelli che scarti li rivendi nei mercatini ma, quanti oltre me e forse te si fanno un pass aleph 4 ?
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Boris se vuoi ascoltare il thomann vieni a casuccia mia, sta suonando da qualche giorno ed è una delizia per le orecchie.
Io ora ho chiesto in ditta un preventivo per i 22000uF 100v però sulla baia avevo trovato dei panasonic da 10000uF 100V a 38$ di 4 più le ss dagli states (circa 20$) se si fa un bell'ordine si risparmia
Cmq due batterie da 66000uF per canale possono bastare?
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Spettacolare, peccato che ce ne vogliano minimo 10 a canale, e ne ha disponibili solo 7, ora vedo di fare un disegnino della parte di alimentazione, poi se il buon roby mi da conferma sento a quanto stanno i condensatori da 63V
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)