scelta scheda video

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito scelta scheda video

    Salve a tutti, ho un PC così configurato:scheda madre ASRock N68S, cpu AMD Phenom 9650x4 e 3 Gb di Ram. Vorrei montare una scheda video da 70/100 € e soccome non ne capisco niente chiedo cortesemente a Voi cosa mi consigliate. Grazie

  2. #2
    Warlock Stregone L'avatar di cibo
    Registrato
    Sep 2008
    Località
    Corinaldo
    Età
    38
    Messaggi
    652
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da linux917
    Salve a tutti, ho un PC così configurato:scheda madre ASRock N68S, cpu AMD Phenom 9650x4 e 3 Gb di Ram. Vorrei montare una scheda video da 70/100 € e soccome non ne capisco niente chiedo cortesemente a Voi cosa mi consigliate. Grazie
    Ciao, per la tua configurazione con qualche euro in più ti posso consigliare una 5770, ottima vga con un buon rapporto qualità prezzo

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da cibo
    Ciao, per la tua configurazione con qualche euro in più ti posso consigliare una 5770, ottima vga con un buon rapporto qualità prezzo
    Ciao e grazie CIBO, trovato a 150 € una Sapphire Tecnology Radeon HD5770 Vapor X 1Gb GDDR5. Posso montarla anche se è una DDR5 ?. Per NVidia cosa mi consiglieresti ? Ciao e grazie ancora.

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    A giudicare dal tuo nick ti chiedo prima di tutto che sistema operativo utilizzi principalmente.
    Perchè sotto linux una ATI di ultima generazione (e per "ultima generazione" includo anche la mia ATI di un paio di anni fà!!) vuol dire crearsi dei problemi... Io ho una HD3870 su debian squeeze 64bit, i driver closed ATI hanno funzionato per un paio di settimane poi si sono suicidati. Ora uso gli open ma sono un pò limitati anche se mi molto più sembrano stabili. Magari sotto altre distro i driver closed funzionano meglio ma non ho esperienze dirette.

    Se usi linux mi sento di consigliarti una nVidia, anche se la mia ultima esperienza diretta risale a più di due anni fà.

    Per il discorso DDR5 non c'è problema.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5

    Predefinito

    Ciao, come S.O. ho Windows XP Sp3 e uso molto Autocad. Sempre aaaaATI o NVidia. Grazie e ciao.

  6. #6

    Predefinito

    Salve a tutti, ho trovato su Ebay una scheda video "Point of View" NVidia 9800gt 1Gb ddr3 con dissipatore Twin Turbo e me la sono aggiudicata per 64 euro. L'ho installata con l'aiuto di Giampa Frakka e Mochette e va come una bomba. Non so come avrei fatto senza di loro, ancora grazie .

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. amd x2 6000 scelta scheda video
    By yoshi in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08-08-2008, 22:13
  2. Scelta Scheda Video
    By micck66 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 03-06-2005, 14:33
  3. SCELTA SCHEDA VIDEO IDEALE
    By ToXSysDwn in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 04-01-2005, 19:40
  4. Scelta scheda video
    By DarxMans in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 06-12-2004, 18:04
  5. Scelta nuova scheda video!
    By Uragano Frenk in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17-12-2000, 14:46

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022