Ciao a tutti, avete idea di dove posso trovare una staffa per adattare il mio fuzion V2 ai nuovi socket??
O se ci fosse una guida su come adattare quella esistente...... Non vorrei esser costretto a cambiare waterblock!!!
Grazie a tutti
Tatone
Ciao a tutti, avete idea di dove posso trovare una staffa per adattare il mio fuzion V2 ai nuovi socket??
O se ci fosse una guida su come adattare quella esistente...... Non vorrei esser costretto a cambiare waterblock!!!
Grazie a tutti
Tatone
Pista ciclabile - Il parco costiero più esteso d'Europa
Vendita olio
Foxconn Blackops Watercooled + qx9770 @ ........... + 2X2 gb ddr3 ocz XMP + X-FIRE 2X 4870X2 + 3X velociraptor 150GB (raid 0 )
Contatta Duniek su Xtremesystems con una decina di Euro te lo spedisce anche.
Ti ringrazio, considerato che comunque è un po datato, è sempre un buon prodotto o ci sono cose molto piu performanti?
Vendita olio
Foxconn Blackops Watercooled + qx9770 @ ........... + 2X2 gb ddr3 ocz XMP + X-FIRE 2X 4870X2 + 3X velociraptor 150GB (raid 0 )
Attualmente sennò quali sarebbero il TOP ??
Vendita olio
Da premettere che ormai tutti o quasi sono ottimi prodotti, come anche gli ybris... quindi non farti influenzare dal fatto che sia il top ecc.. ora come ora lasciati guidare dal gusto estetico, xchè non è quel 1/2 grado in più o in - che ti farà la differenza...
Cmq a mio gusto il Fuzion , come gli Ek cme l'Ybris sono il top...... oppure come estetica vai anche sugli Enzotech, l'Enzotech Luna è bellissimo..... con l'adeguato adattatore per socket 1336 o 1156
Ciao a tutti, ma mi assicurate la serietà di questo Duniek?? ho pagato l'adattatore e da li non ho mai piu ricevuto sue email......
Vendita olio
riesumo questo 3ad vecchierrimo.... che voi sappiate fa ancora quelle staffe? ho un fuzion v1 da cui proprio nn mi voglio separare... e ho necessità di metterlo su un socket 1156... lo contatto o perdo tempo?
e già che ci sono che pagamenti eventualmente accetta (domanda per chi ha comprato la staffa)
altrimenti se avete alternative o consigli accetto volentieri
grazie
ciao
ale!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)