solo una cosa non mi è chiara:
dove trovo il file .FCL DarkOne 1_6.FCL da mettere con l'mport?
solo una cosa non mi è chiara:
dove trovo il file .FCL DarkOne 1_6.FCL da mettere con l'mport?
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
grazie... adesso provo...
ma questo foobar cosa fa, crea dei collegamenti o deve copiare le canzoni da qualche parte?
E' un player seo ne più e ne meno come itunes solo che:
Itunes non permette il cambio al volo on the fly del sample rate Foobar2000 si
Itunes colora il suono e lo devi gestire da quick time Foobar2000 è totalmente FLAT
Itunes occupa 300 mb di RAM Foobar2000 solo 70 mb
E non è finita qui
Per creare i collegamenti con la tua cartella musica basta che vai nel menu preference e alla voce media library dai il percorso dei file musicali
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
bo, non riesco a usarlo XD
ci devo fare l'abitudine.. mi da fastidio che non c'è un elenco normale ma ci sono quelle specie di sottocartelle.. cioè, devo cliccare sull'img e poi ancora sulla tendina che si apre.. bo...
Zio, quando sarà il momento prepara una settimana di ferie perchè dovrai venire a casa mia, ospite a fare dei bei lavoretti. Nulla a breve termine, anzi. Ma mettitelo già in testa!
Roby sei sempre il migliore, foobar con questa interfaccia è il massimo
Fantastica interfaccia, un vero salto di qualità grafico per Foobar...grazie Roberto.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)