Nuovo televisore 32"/37"

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    nibble L'avatar di Delta 17
    Registrato
    Feb 2009
    Età
    32
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Beh dipende molto da quanta urgenza hai nell'acquisto.
    Quest'anno per fine primavera sono attesi i primi lcd led 3d,ne consegue che tutti gli altri caleranno di prezzo.Puoi anche scendere di prezzo ma prenderesti un lcd classico neon magari anche fullHD e 100hz.Fatti un giro e guarda.Potresti trovare un ottimo lcd non led ad un buon prezzo.
    Ti faccio un esempio: la settimana scorsa in un negozio di un amico abbiamo messo alla frusta il tanto osannato Plasma Panasonic Z11 che costa la bellezza di 5000€ contro il fratello minore S10.Per qualità di materiali,pannello ed elettronica lo Z11 ha la supremazia assoluta ma a resa visiva io preferivo l'S10.Quindi alla fine devi guardare e giudicare perchè sei tu il metro di misura e non la pagella tecnica!Ci sono degli lcd B&O che costano 11.000€ ed io non li prenderei manco se me li regalassero!
    Questo per dirti che un lcd full led non dev'esser per forza migliore di un lcd neon e per ribadire il mio concetto che comprare una tv sul web ha senso se sai bene cosa compri perchè l'hai provata.

    I prodotti Philips e Sony sono decisamente affidabili e di buon livello ma se vuoi qualcosa di spettacolare devi scegliere una fascia medio alta non certo la tua richiesta dei 32/37".La Philips ha messo in commercio la linea Cinema ed Aurea e sono entrambe spettacolari ma siamo su budget oltre i 3000€!

    Ho capito, ne parlo per bene con mio padre vediamo un pò lui cosa ne pensa... e poi decido sul da farsi...

    quello ceh satvo pensando anceh se aspetto primavera per i nuovi televisori... sicuramente costeranno un bel pò... sia sa qulcosa sui prezzi??

  2. #12
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Delta 17
    quello ceh satvo pensando anceh se aspetto primavera per i nuovi televisori... sicuramente costeranno un bel pò... sia sa qulcosa sui prezzi??
    Sui prezii non si sa nulla ma se vuoi ti faccio venire la voglia...



    La nuova serie 9000 di Samsung sarà full led RGB (i led coprono tutta la superfice del pannello e non solo le cornici),sarà 3D ready con frequenze a 480HZ ed occhialini 3D attivi.
    Lo spessore è di 7 mm!
    Il telecomando touchscreen OLED meriterebbe un paragrafo a se:



    Diciamo che questi nuovi prodotti faranno impallidire tutti i predecessori ed una volta visti in azione magari con i nuovi lettori Blue Ray 3D sarà molto dura tornare indietro...

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    vai di panasonic g10 da 42 pollici .... q/p imbattibile
    ne hoordinato uno anche io per la sala ht


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Sui prezii non si sa nulla ma se vuoi ti faccio venire la voglia...



    La nuova serie 9000 di Samsung sarà full led RGB (i led coprono tutta la superfice del pannello e non solo le cornici),sarà 3D ready con frequenze a 480HZ ed occhialini 3D attivi.
    Lo spessore è di 7 mm!
    Il telecomando touchscreen OLED meriterebbe un paragrafo a se:



    Diciamo che questi nuovi prodotti faranno impallidire tutti i predecessori ed una volta visti in azione magari con i nuovi lettori Blue Ray 3D sarà molto dura tornare indietro...



    sbav sbav ..... quando vivrò da solo .... sara la mia prima preoccupazione


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #15
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    vai di panasonic g10 da 42 pollici .... q/p imbattibile
    ne ho ordinato uno anche io per la sala ht
    Sono pienamente daccordo.Per la visione di film e riproduzione di formati HD non ha eguali (per categoria prezzo).

  6. #16
    nibble L'avatar di Delta 17
    Registrato
    Feb 2009
    Età
    32
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Sui prezii non si sa nulla ma se vuoi ti faccio venire la voglia...



    La nuova serie 9000 di Samsung sarà full led RGB (i led coprono tutta la superfice del pannello e non solo le cornici),sarà 3D ready con frequenze a 480HZ ed occhialini 3D attivi.
    Lo spessore è di 7 mm!
    Il telecomando touchscreen OLED meriterebbe un paragrafo a se:



    Diciamo che questi nuovi prodotti faranno impallidire tutti i predecessori ed una volta visti in azione magari con i nuovi lettori Blue Ray 3D sarà molto dura tornare indietro...
    O______________O


    é qualcosa di fantastico O.O

    anche se penso che costerà parecchio O.O

    sono molto indeciso...

  7. #17
    nibble L'avatar di Delta 17
    Registrato
    Feb 2009
    Età
    32
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    vai di panasonic g10 da 42 pollici .... q/p imbattibile
    ne hoordinato uno anche io per la sala ht
    Bhe.. a parte che sfora sia il mio budget e anceh come dimensioni... 42 è un pò troppo grande o.o



    e poi ero più propenso verso un lcd perchè alcune volte vorrei utilizzarlo come monitor o.o

  8. #18
    nibble L'avatar di Delta 17
    Registrato
    Feb 2009
    Età
    32
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Raga ci ho pensato un pò.. e penso ceh il televisore lo prendo ora.. perchè anceh se aspetto fino all'uscita di questi nuovi tv 3d che sono fantastici sicuramente costeranno un botto.. quindi tanto vale prenderlo ora, tanto non è che in famiglia lo guardimo tantissimo... ogni tanto qualche film..e poi io ogni tanto porterò il pc in soggiorno e ci giocherò.. la spesa che voglio fare è di 650 circa..

    Comunque oggi è arrivato un volantino di un supermercato vicino casa mia e ho guardato i televisori in offerta..

    philips 37pfl5604d 599€ ( che non mi sembra niente male però non ho trovato molte notizie sul web)

    Sharp 32le600e 649€ (di questo ne ho sentito parlare bene per quanto riguarda la qualità dell immagine ma purtroppo non è la stessa cosa per l'audio)

    e infine metterei il sony che mi avete consigliato voi verso i primi post che costa intorno hai 650€ se ricordo bene..

    ora come ora andrei sul philips poi segue il sony e poi lo sharp... voi cosa mi consigliate?? oppure ci sono altri televisori su questo prezzo migliori di questi? (grazie per la pazienza e scusate se mi ripeto)

  9. #19
    mebibyte L'avatar di Cazzeggiatore
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Bolzano - Italy
    Età
    37
    Messaggi
    628
    configurazione

    Predefinito

    ciao, mi intrufolo nella discussione citando nuovamente i Panasonic... presto sul mercato si vedranno i nuovi modelli che sono davvero eccezionali... e i prezzi si preannunciano estremamente interessanti... dato il tuo budget ti converrebbe puntare su un G20 da 42".. il prezzo dovrebbe essere sotto i 1000€... livello del nero eccezionale, ad un soffio dai vecchi Pioneer Kuro... in alternativa ci son le serie S20 o X20 che montano lo stesso pannello delle serie precedenti ma con qualche piccola miglioria... ed i prezzi sono competitivissimi si parla di 600/700€... io fossi in te attenderei almeno un altro mesetto... dato che ora si cominceranno a vedere le prime novità di quest anno... oltretutto son Plasma... che a mio avviso son superiori a qualsiasi LCD in commercio...


    ciao
    Ale!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Scelta televisore Lcd 40" (circa)
    By vkbms in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 20-10-2006, 13:03
  2. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  3. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  4. CERCO "GLOBALWIN VOS 32" O "ALPHA" PER ATHLON "SLOT A"!!
    By Dave in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 18:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022