Commenti sul Contest e screen di prova

Pagina 71 di 100
prima
... 21 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 991
  1. #701
    SRS WOW
    Registrato
    Apr 2008
    Località
    Santorso + Trento
    Età
    34
    Messaggi
    284
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ;2

    ve lo mostro domani
    we want it right now

    Così metto già le scarpe da ginnastica e comincio a correre x tempo

  2. #702
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    37
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Originariamente inviato da beleno
    eh perché mai ti dovrei prendere in giro? qui ho postato anche il video su youtube

    YouTube - 03219445

    ho capito la reale differenza

    la gigabyte è nettamente più veloce della asus

    gli score intermedi sono calcolati in base ai picchi di frame e triangoli, mentre il finale è calcolato dalla media dei frame.
    quindi: asus fa picchi più marcati, mentre giga tiene una media più alta per impostazioni più aggressive.

    questo spiega la grossa differenza tra i parziali e il netto distacco con lo score finale rispetto ad asus.

    la crosshair riesce a spingere più in alto le frequenze, ma di contro rilassa parecchio.. quindi è più lenta.. ed essendo aqua cpu limited questo pesa parecchio nello score.

    se la mobo riparte faccio altre prove... sperando di prendere un run migliore.. ma sono sicuro che da me vista è meglio di seven.
    Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9

  3. #703
    L'avatar di xbrian88
    Registrato
    Jun 2006
    Età
    35
    Messaggi
    496

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dragonx21
    ho capito la reale differenza

    la gigabyte è nettamente più veloce della asus

    gli score intermedi sono calcolati in base ai picchi di frame e triangoli, mentre il finale è calcolato dalla media dei frame.
    quindi: asus fa picchi più marcati, mentre giga tiene una media più alta per impostazioni più aggressive.

    questo spiega la grossa differenza tra i parziali e il netto distacco con lo score finale rispetto ad asus.

    la crosshair riesce a spingere più in alto le frequenze, ma di contro rilassa parecchio.. quindi è più lenta.. ed essendo aqua cpu limited questo pesa parecchio nello score.

    se la mobo riparte faccio altre prove... sperando di prendere un run migliore.. ma sono sicuro che da me vista è meglio di seven.
    io ho sia la crosshairIII che la 790FXTA, presa ieri e provata 2-3 ore oggi... posso dirti che m'è sembrata molto lenta rispetto la crosshair... spero di sbagliarmi.

  4. #704
    kibibyte L'avatar di canna1988
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    35
    Messaggi
    250

    Predefinito

    run veloce senza tweak di nessun genere.. no lod, acc, att, tutti i servizi abilitati....

    hardware non al limite




    Quanto vorrei sapere tweakare e alleggerire al limite gli OS... da domani mi ci metto dietro :

  5. #705
    Ph.D. L'avatar di beleno
    Registrato
    Feb 2008
    Età
    43
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dragonx21
    ho capito la reale differenza

    la gigabyte è nettamente più veloce della asus

    gli score intermedi sono calcolati in base ai picchi di frame e triangoli, mentre il finale è calcolato dalla media dei frame.
    quindi: asus fa picchi più marcati, mentre giga tiene una media più alta per impostazioni più aggressive.

    questo spiega la grossa differenza tra i parziali e il netto distacco con lo score finale rispetto ad asus.

    la crosshair riesce a spingere più in alto le frequenze, ma di contro rilassa parecchio.. quindi è più lenta.. ed essendo aqua cpu limited questo pesa parecchio nello score.

    se la mobo riparte faccio altre prove... sperando di prendere un run migliore.. ma sono sicuro che da me vista è meglio di seven.
    boh non saprei dire, sinceramente io credevo il contrario... mi sembra dal video che rougequellovero, il quale ha un'efficienza molto migliore della mia, utilizzi una crosshair III formula


  6. #706
    byte
    Registrato
    Aug 2008
    Età
    44
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Io sinceramente sono al limite della stabilità non solo Hardware ma pure software...ho un OS talmente pasticciato che la BSOD è sempre dietro l'angolo.
    Figurati che ho dovuto buttare nel cestino uno score da 219000 perchè finito il bench non riuscivo ad aprire Gpu-z, ho provato 1000 volte ad aprirlo mentre bestemmiavo e riprendevo il tutto con la videocamera....
    Alla fine mi sono arreso e ho cancellato tutto.. tanto non sarebbe stato valido...il video non è pubblicabile per via della parole che sono volate!
    CoolerMaster Cosmos - Thermaltake Toughpower 750W - Foxconn BlackOps - E8600@4200 Vcore 1,23 Cooled by Ybris Black Sun - 4x1GB Crucial Value D9KPT - Sapphire HD5970

  7. #707
    Warlock Stregone L'avatar di cibo
    Registrato
    Sep 2008
    Località
    Corinaldo
    Età
    38
    Messaggi
    652
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rougequellovero
    Io sinceramente sono al limite della stabilità non solo Hardware ma pure software...ho un OS talmente pasticciato che la BSOD è sempre dietro l'angolo.
    Figurati che ho dovuto buttare nel cestino uno score da 219000 perchè finito il bench non riuscivo ad aprire Gpu-z, ho provato 1000 volte ad aprirlo mentre bestemmiavo e riprendevo il tutto con la videocamera....
    Alla fine mi sono arreso e ho cancellato tutto.. tanto non sarebbe stato valido...il video non è pubblicabile per via della parole che sono volate!
    Mi dispiace rouge penso che sarai dimagrito un paio di chili oramai

    PS ti conviene togliere l'audio

  8. #708
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    37
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Originariamente inviato da beleno
    boh non saprei dire, sinceramente io credevo il contrario... mi sembra dal video che rougequellovero, il quale ha un'efficienza molto migliore della mia, utilizzi una crosshair III formula

    non so proprio che dirvi.. è anche probabile che al limite hw o sw aqua scazzi e dia result sballati.
    Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9

  9. #709
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dragonx21
    non so proprio che dirvi.. è anche probabile che al limite hw o sw aqua scazzi e dia result sballati.
    Questo te lo posso confermare io. Dopo millemila run lanciati con OS al limite della decenza e hw tirato fino a quasi demolirlo ogni tanto mi usciva un score pazzesco ma con parziali a 0 ...
    Long Live Rock & Roll

  10. #710
    the doctor L'avatar di iktus
    Registrato
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Età
    39
    Messaggi
    82
    configurazione

    Predefinito

    Ragasssi
    questo è quanto
    Dopo settimane, ma che dico, più di settimane che mi applico per dare il best run sul mio modesto pc, ecco quanto ho tirato fuori in questo fresco pomeriggio di gennaio


    In attesa di essere validato ringrazio ancora una volta tutti
    mi sono impegnato come se dovessi vincere, pur sapendo che sicuramente non entrerò in classifica
    la mia pecca(ma anche il mio orgoglio a questo punto) è sicuramente il fatto di stare ad aria
    per la cronaca ho benchato anche con uncore a 4400
    ma con risultati inferiori e con gli stessi settaggi
    attendo i vostri commenti, e spero di godermi un secondo posto per un pò
    grazie, alla prossima

    Ps per la cronaca ho dovuto mettere un bios 5870 perchè con i bios dalla mia scheda,non mi salivano le ram, purtroppo così non ho potuto dare volt sul core, e sono fermo a 950, che male non è....però se qualcuno sa come dare volt con questo bios lo ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di iktus : 25-01-2010 a 17:50

Pagina 71 di 100
prima
... 21 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Discussioni simili

  1. Commenti sul Contest e screen di prova ...
    By giampa in forum Gigabyte Battlefield
    Risposte: 318
    Ultimo messaggio: 06-04-2010, 13:05
  2. Swiftech Stealth, prova sul campo. - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-08-2007, 17:30
  3. commenti?
    By bingobongo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-07-2001, 23:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022