per fare una cosa fatta bene dovresti collegare un altro piccolo ampli per amplificare la zona due ... e il seganle lo fai partire dalla sorgente dell ht ...
come ampli puoi mettere qualcosa di economico thomman
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci vuole ben altro per farmi scappà!!!
Su Zone 2 il 607 quanti Watt butta fuori? Il discorso di aggiungere un finale è solo per aumentare la potenza disponibile per i diffusori o vi sono altri motivi? Per comodità preferirei non inserire altri ampli, pero'... posso sempre cambiare idea :-)
Me lo stavo spulciando proprio ora, di Watt per ora non ne parla ma... non desisto!
Questa affermazione sul pdf mi inquieta un po':
"I terminali ZONE 2 LINE OUT e ZONE 2 L/R emet-
tono soltanto sorgenti di ingresso analogiche. Le sor-
genti d’ingresso digitali non vengono emesse. Se non
viene emesso alcun suono quando si seleziona una
sorgente d’ingresso, verificare che quest’ultima sia
collegata a un ingresso analogico."
Che intendono? Io piloto l'Onkyo solamente con segnali digitali tramite DVI, come unica fonte audio/video l'AC-Ryan PlayON HD, che senso ha che non gestisca questo segnale?
CREDO/SPERO sia solo una traduzione pressapochistica, non avrebbe nessun senso, alla fine il ZONE 2 non è che s'inventi qualcosa di particolarmente speciale, butta il segnale su soltanto due canali.
Oppure, non è che settando il ZONE 2 rimane attivo anche tutto il resto? in questo caso avrebbe senso. Spero non sia cosi'.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)