Commenti sul Contest e screen di prova

Pagina 36 di 100
prima
... 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 86 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 991
  1. #351
    mebibyte L'avatar di carpo93
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    30
    Messaggi
    546

    Predefinito

    se riesco a migliorare(cosa molto probabile) o mi arriva la piattaforma amd farò a qualità superiore
    comunque sono il primo ad aver postato

  2. #352
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    e sei stato un grande ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #353
    mebibyte L'avatar di carpo93
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    30
    Messaggi
    546

    Predefinito

    se va bene avrò result più seri da postare, comunque un piccolo trucco che ho letto da un messaggio di hipro
    il core della gpu per chi ha la 4890 mettetelo solo a numeri che sono multipli di 50, e si dovrebbero guadagnare 200 punti rispetto ad una frequenza anche più alta di 20 o 30 mhz, poichè il generatore di clock gestisce nativamente i multipli di 50 mentre gli altro non ho capito bene come li gestisca(non sono un ingegnere elettronico), ma utilizza un processo più complicato che può fare perdere punti nell'am3

  4. #354

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho postato un bench che spero arrivi primo (nella categoria vintage )
    Ciao

  5. #355
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da carpo93
    se va bene avrò result più seri da postare, comunque un piccolo trucco che ho letto da un messaggio di hipro
    il core della gpu per chi ha la 4890 mettetelo solo a numeri che sono multipli di 50, e si dovrebbero guadagnare 200 punti rispetto ad una frequenza anche più alta di 20 o 30 mhz, poichè il generatore di clock gestisce nativamente i multipli di 50 mentre gli altro non ho capito bene come li gestisca(non sono un ingegnere elettronico), ma utilizza un processo più complicato che può fare perdere punti nell'am3
    Le schede video hanno un generatore di clock molto simile a quello delle cpu e usano vari modi per agganciare la frequenza e sincronizzala.
    Le schede video ATI, come anche quelle Nvidia, hanno solo alcuni valori di aggancio che sono multipli sempre di alcuni valori. Il problema è che quanto noi vediamo come frequenza esposta nei vari programmi di OC molto spesso non corrisponde con la vera frequenza generata dalla GPU.

    Il discorso di Hypro ha senso solo quando si tenta di far funzionare la vga oltre il valore della scala CCC, dove ogni step di frequenza in più può far funzionare il generatore di clock in modalità sincrona o asincrona producendo performance peggiori o migliori a seconda del caso. il mio consiglio è di provare sempre la nuova frequenza controllando il punteggio ottenuto.

    Un saluto

  6. #356
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Età
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito

    primi tentativi...

    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   306222.jpg
Visite: 137
Dimensione:   177.7 KB
ID: 7926  

  7. #357
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    44
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    conosco bene quel 3540

    ora ci sono tutti


  8. #358
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Comunicazione di servizio

    Ragazzi consigliamo di usare il portale di yuotube per upload del video, se il video viene caricato su altri portali e poi la giuria non riesce a visionarli il punteggio non sarà validato.

    Ricordo che oltre al video serve anche un screen, come riportato nel regolamento, il punteggio va inserito nella sezione della vostra piattaforma tramite login al forum di nexthardware con il vostro nickname e nome cognome.

    Qui sotto un esempio di inserimento punteggio perfetto al 100%

    http://www.nexthardware.com/forum/ne...tml#post745081

    Un saluto

  9. #359
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Ecco l'attuale classifica Intel validata, sotto alle polveri

    BattleField: Home -X- NextHardware

  10. #360
    the doctor L'avatar di iktus
    Registrato
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Età
    39
    Messaggi
    82
    configurazione

    Predefinito

    Vedo che la gara si accende
    Beh, ieri approfittando del freddo ho fatto fare una bella cura dimagrante al mio seven e sono riuscito a benchare con uncore a 4400
    purtroppo questo non ha apportato miglioramenti al mio punteggio massimo, non so perchè... forse avrei bisogno di tweak appositi(mi sa che mi vado a spulciare qualche thread e monto XP)
    inoltre sono riuscito a portare a termine AM3 solo una volta ...ogni volta che partiva mi si bloccava, poi ho trovato sett migliori ed è andato a buon fine con punteggio di 304.xxx
    ma ho bisogno di molto più tempo da dedicarci e di un hdd dedicato
    in bocca al lupo a tutti
    ciripeschiamo fra qualche giorno, spero

Pagina 36 di 100
prima
... 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 86 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Discussioni simili

  1. Commenti sul Contest e screen di prova ...
    By giampa in forum Gigabyte Battlefield
    Risposte: 318
    Ultimo messaggio: 06-04-2010, 13:05
  2. Swiftech Stealth, prova sul campo. - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-08-2007, 17:30
  3. commenti?
    By bingobongo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-07-2001, 23:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022