Commenti sul Contest e screen di prova

Pagina 30 di 100
prima
... 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 80 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 991
  1. #291
    the doctor L'avatar di iktus
    Registrato
    Mar 2009
    Localitą
    Cosenza
    Etą
    39
    Messaggi
    82
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rougequellovero
    Ottimo per essere ad aria!
    Il tuo problema č che senza freddo sulla cpu č dura fare concorrenza agli altri! L'Uncore č fondamentale, e qui si arriva a 5ghz!!!

    Per quanto riguarda la freq. non saprei ma soo curioso anche io! Ad esempio per AMD 3610,x č permesso o il limite č 3610,00???
    E chņ sņ....
    purtroppo al momento non ho nč conoscenti con freddo nč soldi da sperperare, altrimenti la follia l'avrei fatta, cmq come dici te per essere ad aria il mio procio ha dimostrato di avere gli attribbuti, del resto č lo stesso batch di marco74 , e io mi sto divertendo come il matto a tirarlo a bestia, sia lui sia quei fantastici micron che c'ho sotto
    Originariamente inviato da giampa
    finchč non arrivi @3611 va tutto bene ... idem per Intel, basta stare sotto i 4011 ...
    lo so giampa, non volevo fare il rivoluzionario, solo avevo messo 191x21 e senza accorgermi avevo fatto partire A3, e se non me ne fossi accorto prima avrei anche postato lo screen, cmq non c'č molta differenza, solo rosico a vedere i colleghi con l'evga avere quel pelino in pił

    Originariamente inviato da freedom07
    bel run paesąą spero di trovare una vga tanto per partecipare
    Se ci metti un bel phase o anche liquido refrigerato ce la metto io la vga, e anche il procio

  2. #292
    byte
    Registrato
    Aug 2008
    Etą
    44
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    finchč non arrivi @3611 va tutto bene ... idem per Intel, basta stare sotto i 4011 ...
    CoolerMaster Cosmos - Thermaltake Toughpower 750W - Foxconn BlackOps - E8600@4200 Vcore 1,23 Cooled by Ybris Black Sun - 4x1GB Crucial Value D9KPT - Sapphire HD5970

  3. #293
    the doctor L'avatar di iktus
    Registrato
    Mar 2009
    Localitą
    Cosenza
    Etą
    39
    Messaggi
    82
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da palla451
    ha ragione Rogue, cmq una cpu con uncore @4200 ad aria e ram a cas 7, non č male , anzi potrebbe essere promettente.....
    Grazie palla,
    ti dico che sono andato anche oltre almeno sulle ram
    diciamo che forse ho trovato il loro limite, ma ho gią intesta di provare a superarlo

    purtroppo non riesco a trovare stabilitą con uncore a 4400, ovvero non riesco a trovare il giusto bilanciamento tra vtt e vcore, quando sembra che appaia lo schermo di windows, mi da un errore 00009c che ancora non ho approfondito a cosa č dovuto, ma suppongo c'entri l'uncore voltage

    O ragazzi e poi non dimentichiamo che tutto questo sta avvenendo su una Gigabyte

  4. #294
    gibibyte L'avatar di palla451
    Registrato
    Jan 2007
    Localitą
    Roma
    Etą
    48
    Messaggi
    861

    Predefinito

    Beh , anch'io ho una giga extreme x58 e per il contest va benissimo, oltre ad essere a mio modesto parere di per se una grande mobo..... tra l'altro il bios č davvero facile ed intuitivo un punto da non sottovalutare..... per quanto riguarda l'errore, avevo lo stesso problema tuo con un 920 C0 , alla fine i 4400 DI UNCORE sono riuscito a farglieli prendere.....
    Ultima modifica di palla451 : 07-01-2010 a 12:05

  5. #295
    kibibyte L'avatar di freedom07
    Registrato
    Aug 2008
    Localitą
    Cosenza
    Etą
    41
    Messaggi
    326
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da iktus
    Se ci metti un bel phase o anche liquido refrigerato ce la metto io la vga, e anche il procio
    Scusate ot
    liquido quando vuoi .. magari phasee !! ed iniziano le danze ! cmq il mio procio č propriooo scarsoo

    p.s. liquido ti basta black sun -sanso attachi filettati -un bel rad con 3 ventole enermax magna .. temp del mio procio il full a 4gygy nn superiori ad i 55.. ovviamente questo cambia da cpu ad cpu
    Ultima modifica di freedom07 : 07-01-2010 a 12:11

  6. #296
    the doctor L'avatar di iktus
    Registrato
    Mar 2009
    Localitą
    Cosenza
    Etą
    39
    Messaggi
    82
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da palla451
    Beh , anch'io ho una giga extreme x58 e per il contest va benissimo, oltre ad essere a mio modesto parere di per se una grande mobo..... tra l'altro il bios č davvero facile ed intuitivo un punto da non sottovalutare..... per quanto riguarda l'errore, avevo lo stesso problema tuo con un 920 C0 , alla fine i 4400 DI UNCORE sono riuscito a farglieli prendere.....
    Non mi fraintendere, non credo sia una cattiva mobo, anzi per me č stato il miglior acquisto di partenza, dico solo che ho cambiato un procio c0 pessimo e ram corsair abbstanza pessime, la mobo č rimasta
    Per il contest come vedi va benissimo, almeno per i risultati che posso raggiungere, sarei curioso di compararla con una classi per quanto riguarda gestione ram e uncore ad alte freq, tipo 2200 e oltre, ma li credo i volterra facciano la differenza
    insomma in daily e Oc spinto questa č una signora mb, forse e dico forse in OC da paura nemmeno ce la rischierei visto che č anche il mio pc principale, nonchč al momento unico

    ps e mica ti ricordi che hai dovuto fare per ovviare a quest'errore? io al momento non posso mettermi a cercare una soluzione, ma appena torna il freddo e sono libero

  7. #297
    gibibyte L'avatar di MARCO74
    Registrato
    Mar 2007
    Localitą
    Roma, Italy
    Etą
    52
    Messaggi
    1,205

    Predefinito

    Ultime cartucce prima di azotare la cpu.


  8. #298
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Localitą
    1/2 lombardo
    Etą
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MARCO74
    Ultime cartucce prima di azotare la cpu.
    non male, sei a liquido?

  9. #299
    gibibyte L'avatar di MARCO74
    Registrato
    Mar 2007
    Localitą
    Roma, Italy
    Etą
    52
    Messaggi
    1,205

    Predefinito

    Si caro a liquido azoto questo fine settimana

  10. #300
    Warlock Stregone L'avatar di cibo
    Registrato
    Sep 2008
    Localitą
    Corinaldo
    Etą
    38
    Messaggi
    652
    configurazione

    Predefinito

    Davvero un ottimo run Marco, complimenti
    Penso proprio che con l'azoto vedremo delle scintille

Pagina 30 di 100
prima
... 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 80 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Discussioni simili

  1. Commenti sul Contest e screen di prova ...
    By giampa in forum Gigabyte Battlefield
    Risposte: 318
    Ultimo messaggio: 06-04-2010, 13:05
  2. Swiftech Stealth, prova sul campo. - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-08-2007, 17:30
  3. commenti?
    By bingobongo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-07-2001, 23:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022