RMA Centro assistenza e distributore italiano Sapphire

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    nibble L'avatar di Jason V.
    configurazione

Predefinito RMA Centro assistenza e distributore italiano Sapphire

Salve a tutti, da un po mi sono accorto che Sapphire non ha centri di assistenza in Italia, quindi in caso di RMA, lo sfortunato cliente e possessore del prodotto, si troverebbe nella condizione di aspettare mesi per riavere il suo componente a casa e di nuovo funzionante.
    Principalmente parlo dei tempi di attesa perchè, la pratica di RMA va aperta dal venditore, che a sua volta deve spedire l'oggetto chissà dove per poi rispedirlo a noi!!!
    Leggendo un po in giro, mi sono imbattuto in molti casi di utenti in queste condizioni, allora, essendo anch'io un possessore di un prodotto Sapphire, mi sono messo a cercare e ho trovato questo articolo:

BESTIT è distributore ufficiale di Sapphire Italia

Quindi la domanda che pongo è, ma allora Sapphire ha un centro di assistenza a Bologna? Perchè in rete si trovano solo problemi e non soluzioni?

Ringrazio per il vostro prezioso tempo... perso a leggere questo post!!!
    Se Peter Jackson avesse voluto impressionarmi con quei suoi filmini, avrebbe finito il terzo con la sola conclusione logica possibile: quando quel cazzo di Frodo si sveglia dal coma e gli hobbit sul letto ridono, fanno le capriole e Sam sta li sulla soglia che lo guarda con quella faccia da gay cazzo! Aveva uno sguardo così gay che già mi vedevo Sam che diceva agli hobbit di andare a farsi un giro per saltare addosso a Frodo e ciucciargli l'uccello, ecco quello si che sarebbe stato un finale da Oscar... poi una volta concluso il festival della ciucciata Sam dovrebbe cagare su Frodo, dritto in bocca (Clerks II)

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Ciò che fa Sapphire non è nè più nè meno ciò che fanno molti altri produttori. I tempi di attesa di solito non superano il mese e spesso il collo di bottiglia è proprio il rivenditore che tarda a rimandare la scheda a Sapphire.

Quanto al collegamento da te postato, lì si parla di distributore ufficiale che è una cosa ben diversa da centro di assistenza.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

I centri di assistenza per l'utente finale Sapphire sono in Ungheria.
    I negozianti / distributori hanno i loro canali per le sostituzioni. In entrambi i casi i tempi non superano in genere il mese, se il negoziante svolge da subito la procedura di sostituzione.
    betaxp86

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)