Buongiorno e auguri di di buone feste a tutti!
Vorrei installare sul mio PC con Vista Home Premium 32 bit il programma "Winrar" in Italiano. Sapete se ne esiste una versione gratuita? Grazie!
Buongiorno e auguri di di buone feste a tutti!
Vorrei installare sul mio PC con Vista Home Premium 32 bit il programma "Winrar" in Italiano. Sapete se ne esiste una versione gratuita? Grazie!
Massimo Bianco
Winrar è un programma "gratuito" solo alcune features avanzate sono a pagamento.
Qui lo trovi disponibile in tutte le lingue del mondo.
Ma perchè non usare 7zip? E' gratis e apre tutti i formati di compressione come winrar!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
di totalmente freeware c'è anche Zip Genius, si difende alla grande anche lui
http://www.zipgenius.it/
Grazie a tutti per le dritte... grazie!
Approfitto di questo spazio per porre una domanda senza aprire un'altro thread...
Si "narra" che il miglior modo di eseguire una buona deframmentazione dell'HDD è di avviare questo processo da "Modalità provvisoria" dopo aver disabilitato il file di paging... Ho provato, ma il defrag non si avvia...
Stavo pensavo di farlo, sempre in Modalità provvisoria, dal DOS, usando la riga di comando defrag c: -r -v oppure defrag c: -w -v che ne dite?
Faccio presente che ho un Notebook con S.O. Vista Home Premium SP2.
Massimo Bianco
No, Massimo.
Disabilita il file di pagin, riavvia il PC e poi deframmenta. Al riavvio riabilitalo e riavvia il PC.
Ok, quindi come ho sempre fatto, cioè senza andare in modalità provvisoria, disabilito il file di paging, riavvio, chiudo il Norton Internet Security 2010, e poi deframmento con il programma di Windows Vista (senza eseguire altre attività fino al completamento dell'operazione)... Grazie!
Massimo Bianco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)