Ok, grazie.
Visto che non l'ho mai fatto, farò una prova, metto il disco d'installazzione e se non li trova mettto la chiavetta con i driver.
Se non li trova è lui che mi chiede dove cercare i driver??
Ok, grazie.
Visto che non l'ho mai fatto, farò una prova, metto il disco d'installazzione e se non li trova mettto la chiavetta con i driver.
Se non li trova è lui che mi chiede dove cercare i driver??
Sì. Ti dice che non trova un volume valido e gli devi dare i driver.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ho fatto la prova: attualmente ho xp 32bit su un raid 0, se tento di far partire il dvd di win7 a 64bit mi esce la finestra d'errore "il disco di installazione non è compatibile con la versione di win in uso.Per installare una nuova copia win ,riavviare il pc tramite il disco d'installazione, e selez personalizzata."
Ho provato a riavviare il pc con inserito il dvd, premendo f8 e selezzionando il lettore dvd non succede nulla, si avvia xp normanmente.
Nella schermata f8, posso scegliere i 2 lettori dvd o il raid 0 del sistema e il 2° raid 0 per i salvattaggi.
Forse per l'avvio devo scegliere il raid 0 ??
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)