Ancora grazie a tutti, sto finendo di mettere le ultime cose in valigia e a breve si parte !!!
Ancora grazie a tutti, sto finendo di mettere le ultime cose in valigia e a breve si parte !!!
Long Live Rock & Roll
Spero questa sia la discussione ufficiale per gli auguri!!! Porgo i miei auguri di sante festività e anno nuovo (laiche per i "non allineati") a tutto il forum che anche quest'anno ha risolto pazientemente i miei dubbi e difficoltà e ringrazio i collaboratori del forum per il lavoro straordinario compiuto ogni giorno per la comunità di utenti.
Per quanto riguarda i regali al momento ho fatto 'ste 3 follie: PRIMA
SECONDA e TERZA.
MI PERMETTO DI APRIRE QUESTO TOPIC PER AUGURARE BUONE FESTE A TUTTI UN BUON NATALE A TUTTI QUANTI E CHE BABBO NATALE CI PORTI HARDWARE SEMPRE MIGLIORE!! ;1
Auguri anche a te e a famiglia!
AUGURI A TUTTI!
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
tanti, tantissimi auguri di buon natale a tutti quanti .
Tanti auguri a tuttiiii!!!!!
Auguri frenc, ben trovato!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)