Perchè con i nuovi driver il SmartGart non c'è più ragazzi?
Perchè con i nuovi driver il SmartGart non c'è più ragazzi?
E' una funzionalità non più sviluppata e aggiornata. Dovrebbero essere rilevate automaticamente le impostazioni ottimali.
betaxp86
Io ho detto la soluzione che ho trovato.. installare DriverMax e aggiornare i driver della scheda video. Aggiorna soltanto i driver che vanno benone
Driver max aggiorna tutti i driver all'ultima versione disponibile, te aggiorni solo i driver della scheda video, così non ti darà errori.. l'unico "problema" è che il CCC non sarà aggiornato.
Io ho trovato un altro metodo
1 - Installa il pacchetto dei catalyst (driver + ccc) e riavvia
2 - Pannello di controllo --> Sistema --> Hardware --> Gestione Periferiche --> Scheda Video --> "LA TUA SCHEDA" --> Proprietà --> Aggiorna Driver e da li immetti il percorso :
C:\ATI\Support\9-12_agp-hotfix_xp32_dd_ccc\Packages\Drivers\Display\XP_INF
E con questa procedura , non so il perchè , il sistema ti chiederà di confermare la firma non ufficiale dei driver , cosa che non avveniva con il pacchetto ufficiale . Poi riavvia !!!
Spero che la ATI si riprenda alla svelta . E' messa sempre peggio dal punto di vista dei software driver !!!!!!
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)