semplicemente non devono avere in specifica un voltaggio dichiarato di 1.65v (low voltage) ma 1.8/1.9v e non essere "designed for P55 or X58" ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Dal sito dove avevo intenzione di prenderle non c'è il voltaggio da te indicato, tutti i moduli sono a 1.65, com'è possibile?
Hai qualche consiglio da darmi su dove acquistarle, e cosa succederebbe se montassi moduli da 1.65v?
Io ti proporrei anche il nuovo seasonic x 750w che imho costa il giusto per quel che offre.
Ultima modifica di pippo369 : 08-12-2009 a 20:09
Long Live Rock & Roll
Se non trovi le corsair prova a cercare le OCZ che ce ne sono molti altri modelli oltre le 2 da te elencate ad inizio topic.
potresti avere problemi di compatibilità e anche bruciarle ...
sono ram per P55/X58 con memory controller integrato, non sono nate per X48 ... qualche rischio c'è ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ok, quindi se OC vanno incontro a fine sicura
Ora mi metto alla ricerca di questi moduli, spero di trovarli, nel frattempo rinnova la mia richiesta fatta in precedenza, se qualcuno le trovasse, non esiti a postarle, thanks!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)