Ln2= -210°

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Predefinito Ln2= -210°


    Anche quest'anno,nel periodo di natale posto anche io.
    Questa è la temperatura del mio tolotto con un celeron 1300@2300mhz 1.8 volt




    E questa è la temperatura nel mio vaso dewar,ho guadagnato una ventina di gradi,normalmente alla base del tolotto con le stesse impostazioni leggevo -188°...



    Chi indovina che ho fatto?
    Ultima modifica di Utente Normale 08 : 05-12-2009 a 18:42

  2. #2
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,766
    configurazione

    Predefinito

    Sposto in insanity?

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Sposto in insanity?
    No,prova a indovinare piuttosto.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Non ci puoi tenere sulle spineeeeeeeee

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Non ci puoi tenere sulle spineeeeeeeee
    In realtà c'è un motivo ben preciso per cui lo faccio.

    Quando ho cominciato a overclockare,c'era tanta gente che si inventava nuove soluzioni,magari non efficaci,ma sbagliando si impara.
    Leggevo i post di dirty_punk,carnaby,wasky con estremo interesse,me li ricordo a distanza di anni;perchè sperimentavano cose per i tempi nuove,quindi era roba interessante.

    Se dovessi fare un confronto tra ieri e oggi,non c'è paragone,ora l'overclock è molto più noioso.
    C'è meno gente che smanetta e più gente che overclocka...spero sia chiaro.

    Ora,io ho la mia idea di overclock,non parte da quando accendo il pc,parte da molto prima.
    Parte da quando decido di farmi un tolotto per ram,parte da quando decido di farmi un dewar homemade,parte da quando decido di provare una cosa nuova...può essere un fallimento,può essere che va bene.

    Poi c'è abbastanza gente che mi contatta,per il dewar,per il tolotto delle ram,per il frigo,anche a distanza di anni...quindi immagino che sia interessante,che sia funzionale...ma perchè io ci sono arrivato e gli altri no?Se ci sono arrivato io,ci arrivano tutti...io non dico niente,alla fine basta rifletterci un po' e si arriva alla conclusione ovvia.

    A mio avviso,la nuova generazione di overclockers,quelli che non benchano ad azoto e che ne fanno solo un divertimento,è un po' pigra nel pensare...si fa lo score e bon,non si pensa a come migliorarlo.


    Su due post,un moderatore che mi chiede di spostare in insanity e te che mi dici di spiattellare tutto subito...pensare un po' a cosa posso aver sperimentato no eh?

    Chiuso ot,eventuali chiaramenti in pvt.

    Andiamo avanti con i suggerimenti,anzi,speriamo che inizino.

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,397
    configurazione

    Predefinito

    Non lo sò ma sono curioso.

    Un qualche sistema di depressione?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Caro ruggero non volermene ma a volte è anche lecito non prendere sempre tutto "sul serio" ed ecco l'origine dei post dei mod.

    Per quanto mi riguarda puoi aver portato anche a - 273,15 °C una cpu ma se hai una cpu che a -135° ha un CB te fai una fava. Idem per le RAM.

    L'HW è cambiato e con lui il modo di fare OC.

    Come dimostra chi sta a grandi livelli, vedi hipro, ti sviluppa sezioni di alimentazione con i controcoglioni o alimentatori stratosferici. Se non hai una CPU AMD di quelle carrozzate te ne fai poco o nulla...

    SIA CHIARO, qualsiasi cosa tu abbia fatto porta il mio PIU' grande rispetto e sono ansioso di sapere cosa tu abbia escogitato questa volta. La tua inventiva e costanza nello studiare cose nuove è sempre un punto di riferimento per molti.

    E qui chiudo definitivamente l'OT!
    Marco

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  8. #8

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Non lo sò ma sono curioso.

    Un qualche sistema di depressione?
    Si,più o meno ci sei vicino.

    Chi va in montagna magari se ne è accorto qualche volta.

    Vediamo se riusci a continuare.


    Originariamente inviato da italian soldier
    Caro ruggero non volermene ma a volte è anche lecito non prendere sempre tutto "sul serio" ed ecco l'origine dei post dei mod.

    Per quanto mi riguarda puoi aver portato anche a - 273,15 °C una cpu ma se hai una cpu che a -135° ha un CB te fai una fava. Idem per le RAM.

    L'HW è cambiato e con lui il modo di fare OC.

    Come dimostra chi sta a grandi livelli, vedi hipro, ti sviluppa sezioni di alimentazione con i controcoglioni o alimentatori stratosferici. Se non hai una CPU AMD di quelle carrozzate te ne fai poco o nulla...

    SIA CHIARO, qualsiasi cosa tu abbia fatto porta il mio PIU' grande rispetto e sono ansioso di sapere cosa tu abbia escogitato questa volta. La tua inventiva e costanza nello studiare cose nuove è sempre un punto di riferimento per molti.

    E qui chiudo definitivamente l'OT!
    Marco
    2 cose.
    1)celeron 1300,no cold bug,non è un caso che abbia detto il tipo di cpu...se poi si è sentita l'esigenza di usare l'elio liquido,che poco non costa,beh.Ovvio che se lo uso su amd64bit,me ne faccio poco.

    2)quando dici carrozzate,dal mio punto di vista mi suona parecchio offensivo...ma pazienza,ogni tanto una parola fuori posto capita,leggiamola così.

    Poi guarda,ti direi che in macchina ho fusibili da 400A,che le sezioni di alimentazioni serie non sono quelle dei pc,ma andiamo ot.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Variando la pressione, varia la temperatura... usato un compressore?
    betaxp86


  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,866

    Predefinito

    secondo me ha usato un BES ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. vendo vga nvidia GT-210
    By freedom07 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-03-2010, 15:45
  2. LN2 second round: REX+E8600@LN2 + GTX295 :)
    By EmaXOC in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22-01-2009, 19:12
  3. G400 Max @210 Core 280 RAM
    By Pait in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-11-2000, 17:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022