Scusa plokko, finora hai detto un sacco di verità, ma questa.. sara vero che con software specifici Mac osx (quale? perche se parli di panther era farlocco anche il cd pensa un po ahah)viene bucato, ma in 2 anni ma aplle non ho preso un virus, ne malware ne spyware ne qualsiasi cosa tu voglia, e non giro siti molto sicuri, con windows in 2 settimane (ma ripeto che Seven mi piace molto anche sotto sicurezza) ho l'antivirus che segnala giustamente qualche attaco (non molti a dire la verità) ma mai avuto problemi con osx, puoi dire quello che vuoi, ma se testi un software su un mac non configurato come si deve, diciamo base, te credo che lo buchi, ma ci sono anche utenti di apple che ragionano e non si fidano solo al nome(e per fortuna senno...veid iphone, la mia maledizione)ma sanno anche cirare un ottimo prodotto.
A dimostrazione di cio sto usando da 2 settimane sul Macbook windos 7 e ne sono molto soddisfatto (starcraft e warcraft3 i principali motivi ehehe)è buono ed ha cipiato il meglio di apple, la quale invece si riposa un po troppo sul brand..è come se Volvo dimenticasse un airbag, e chi intende di automobilismo sa di cosa parlo