Problemi con BlackBerry e MS Exchange 2007 SP1

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
  1. #31
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Al primo link ho trovato questo:

    Originariamente inviato da http://www.blackberryforums.com.au
    Cause 5

    A Microsoft Exchange email account is setup with the BlackBerry Internet Service using the IMAP protocol. The IMAP protocol allows all email messages to be stored and accessed directly on the messaging server instead of being downloaded to an email application.

    Resolution

    Re-integrate the Microsoft Exchange account with one of the following:

    * A POP account. For instructions, see KB02189.
    * A Microsoft Outlook Web Access account. For instructions, see KB03133.
    * An account using the BlackBerry® Mail Connector program. For instructions, see KB03043
    Ok, lo posso fare. A quanto si capisce Exchange IMAP e BB fanno a cazzotti. Ma mi pare che il problema in questo caso sia che tutte le mail arrivano moltiplicate. Nel mio caso è random, non capita con tutte le mail e capita anche con vecchie mail.
    Ho preferito usare l'IMAP per i BB perchè col vecchio ISP erano così configurati. Ma se non si può fare diversamente userò l'OWA. Però non ricordo di aver visto quell'opzione nel sito web della TIM.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #32
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Non dovrei avere problemi... Però ce li ho. Avevo in mente di fare un tentativo simile. Il servizio BIS è già agganciato alla cassetta postale, è questo il problema. Ogni volta che una mail nella cassetta postale passa da "letta" a "non letta" o viceversa viene scaricata come se fosse una nuova mail sul BB. Sembra che abbia difficoltà ad interpretare lo stato del messaggio riportato da Exchange. Ma se fosse così avrebbero tutti lo stesso problema...
    Sì, adesso ti dà problemi, ma lavorando in IMAP. Dicevo di fare la prova abilitando su Exchange l'accesso dall'esterno solo in modalità POP, per quella mailbox...

  3. #33
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Uhm... Mi sà che proverò con l'OWA. Grazie ancora dei suggerimenti e dei link che hai postato.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problemi con word 2007
    By supal0va in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-10-2010, 23:26
  2. Windows Vista, Outlook 2007 ed Exchange
    By Gig in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16-11-2007, 11:51
  3. Microsoft Exchange Server 2007 VHD per VirtualPC/Virtual Server
    By betaxp86 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-07-2007, 10:39
  4. Problemino con Exchange
    By Murcielago in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-07-2007, 11:49
  5. Problemone con server Exchange - POP3 Connector non si avvia
    By Gig in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22-06-2007, 08:53

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022