.....
Ultima modifica di Massimo Bianco : 24-11-2009 a 12:41
Massimo Bianco
.....
Ultima modifica di Massimo Bianco : 24-11-2009 a 12:42
Massimo Bianco
.....
Ultima modifica di Massimo Bianco : 24-11-2009 a 12:45
Massimo Bianco
....
Ultima modifica di Massimo Bianco : 24-11-2009 a 12:46
Massimo Bianco
Ma sul menu di quick time che gestisce itunes non c'è una opzione per modificare il percorso della cartella ?
Che situazione strana Massimo
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Dunque, ho risolto in questo modo.
Ho disinstallato di nuovo il programma e poi ho eseguito un ripristino di configurazione di sistema ad una data precedente la prima installazione di iTunes; a questo punto ho reinstallato di nuovo il programma e questa volta è andato tutto a buon fine.
Credo che il problema sia stato causato da qualche errore nella prima installazione, e che poi questo errore sia stato mantenuto nel registro anche a seguito della disinstallazione del programma!
Il sospetto mi è venuto quando, dopo aver disinstallato la prima volta, alla successiva installazione QuickTime non aveva le impostazioni di default bensì quelle gli avevo dato io nella precedentemente...
Grazie a tutti.![]()
Ultima modifica di Massimo Bianco : 24-11-2009 a 18:16
Massimo Bianco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)